31 dicembre 07, 17:00 | #1 (permalink) Top |
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| problema con il benzina
sto scemunendo per farlo andar bene in particolare l'anticipo non so come sistemarlo ha visto le indicazioni della BMCa sui gradi di anticipo ma scoppia detonando e si svita l'elica,lo sposto in senso antiorario seguendo il senso di rotazione del'elica e parte ma al contrario svitando l'elica .arrivo quasi vicino al pms e gira come dovrebe all'inizio ma tutto scomposto e a volte gira rovescio e poi si spegne.per favore aiutatemi non limitatevi solo a leggere queste righe grazie buon anno a tutti
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31 dicembre 07, 17:58 | #2 (permalink) Top | |
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31 dicembre 07, 18:19 | #3 (permalink) Top |
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in linea di massima anticipi alti aiutano ai bassi regimi, anticipi bassi vanno bene per regimi piu elevati, questo per quanto riguarda i 2t da 50 / 86 cicci delle moto...di piu nn so dirti mi spaice non conosco il motore
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31 dicembre 07, 19:48 | #4 (permalink) Top |
User | anticipi
io dico al contrario: poco anticipo al minimo e tanto al massimo.addirittura ritardo al minimo su certi motori!!!!questo perche' al minimo il motore girando piu' lento se e' anticipato molto, tende ad accendere troppo presto la benzina, ed avendo"poca rincorsa" scusate il termine, torna indietro. non ho mai visto un motore con l'anticipo piu'alto al minimo che al massimo!!!!! non spariamo c....te tanto per dire!!!! per quanto riguarda il resto, sei sicuro che invece, oltre che un problema di anticipo non sia che ingolfi il motore??? o potrebbe anche essere un problema della centralina che fa qualche scintilla non proprio al momento giusto, visto che sicuramente sara' con anticipo automatico. comunque se non ne vai fuori, procurati una pistola stroboscopica, trova l'esatto PMS sul motore, segnalo , fa girare il motore e vedrai i gradi di anticipo. ciao
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31 dicembre 07, 20:30 | #5 (permalink) Top | |
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31 dicembre 07, 23:40 | #7 (permalink) Top | |
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01 gennaio 08, 14:16 | #8 (permalink) Top | |
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01 gennaio 08, 16:02 | #9 (permalink) Top | |
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01 gennaio 08, 16:39 | #10 (permalink) Top | |
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