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Vecchio 04 gennaio 08, 07:10   #41 (permalink)  Top
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quella dannata ghiera che sostiene il captatore deve avere per forza un segno di riferimento, in caso contrario il costruttore è un sadico.
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Vecchio 04 gennaio 08, 14:05   #42 (permalink)  Top
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quella dannata ghiera che sostiene il captatore deve avere per forza un segno di riferimento, in caso contrario il costruttore è un sadico.
lui è un sadico ed io un masochista!!!!maledetto cinese ovunque si trovi a tornire un'altro motore.non c'è ninte sulla ghiera oltre che i riferimenti fatti da me prima di spostare il captatore.cmq quando è arrivato già non andava bene la posizione.ora vado a provare di nuovo se con 45° non mi fracasso le ...........dita
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Vecchio 04 gennaio 08, 14:43   #43 (permalink)  Top
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lui è un sadico ed io un masochista!!!!maledetto cinese ovunque si trovi a tornire un'altro motore.non c'è ninte sulla ghiera oltre che i riferimenti fatti da me prima di spostare il captatore.cmq quando è arrivato già non andava bene la posizione.ora vado a provare di nuovo se con 45° non mi fracasso le ...........dita
Nel caso volessi disfartene, pensa a me e se ci accordiamo sul prezzo facciamo un "business" voglio proprio vedere se me lo faccio smenazzare da un cinese.
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Vecchio 04 gennaio 08, 16:32   #44 (permalink)  Top
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guarda che è nuovo di zecca preso a fine novembre 2007 in italia e pagato €288.ora in questi giorni di festa lo volevo rodare dato che ho proferito prima finire il modello.se sei intenzionato a prendertelo più di €50 non tolgo se lo rivendessi!neanche il piacere di sentire il rombo ho potuto saggiare
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Vecchio 04 gennaio 08, 16:52   #45 (permalink)  Top
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cmq per ora non lo vendo,sono in contatto con il fornitore,una persona squisita,e per il momento scarico e ricarico le batterie poi se neanche cosi và sostituiremo la centralina
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Vecchio 04 gennaio 08, 17:07   #46 (permalink)  Top
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cmq per ora non lo vendo,sono in contatto con il fornitore,una persona squisita,e per il momento scarico e ricarico le batterie poi se neanche cosi và sostituiremo la centralina
OK. Nel caso decidessi sai come trovarmi.
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Vecchio 04 gennaio 08, 20:32   #47 (permalink)  Top
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OK. Nel caso decidessi sai come trovarmi.
Identico al mio, le posizioni son quelle...non so più che pensare..
Controlla anche la pipetta della candela, che non scarichi fuori, a me è capitato...non è di ottima qualità quella di serie.

Il modello è come il mio? Katana mattfly?
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http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0
IL NOSTRO VIDEO!!
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fase

ciao.... ti ci vuole una pistola stroboscopica!!!!!! devi prima di tutto cercare il pms e farti un segno tra l'asse e la parte ferma del motore, quello è lo 0. poi attacchi la pistola, fai girare il motore prima a mano, poi con un trapano, senza mettere la candela. la candela la attacchi alla pipetta e la metti appoggiata al blocco motore, magari legata che rimanga in contatto. così facendo, tu vedi quando e in che punto fa la scintilla: lo segni e capisci a quanti gradi fuori rispetto al pms. vedi anche quanto anticipa automaticamente, cioè la differenza di posizione del segno fatto da te rispetto a quando avviene la scintilla tra quando giri a mano e quando lo fai girare con il trapano. a questo punto ci dai un poco di anticipo alla scintilla spostando i sensore e provi ad avviare. se la centralina è impazzita, quando fai girare il motore la scintilla sara' molto fuori rispetto allo 0
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Vecchio 05 gennaio 08, 12:13   #49 (permalink)  Top
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Identico al mio, le posizioni son quelle...non so più che pensare..
Controlla anche la pipetta della candela, che non scarichi fuori, a me è capitato...non è di ottima qualità quella di serie.

Il modello è come il mio? Katana mattfly?
esattamante solo che è giallo
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Vecchio 05 gennaio 08, 12:26   #50 (permalink)  Top
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ciao.... ti ci vuole una pistola stroboscopica!!!!!! devi prima di tutto cercare il pms e farti un segno tra l'asse e la parte ferma del motore, quello è lo 0. poi attacchi la pistola, fai girare il motore prima a mano, poi con un trapano, senza mettere la candela. la candela la attacchi alla pipetta e la metti appoggiata al blocco motore, magari legata che rimanga in contatto. così facendo, tu vedi quando e in che punto fa la scintilla: lo segni e capisci a quanti gradi fuori rispetto al pms. vedi anche quanto anticipa automaticamente, cioè la differenza di posizione del segno fatto da te rispetto a quando avviene la scintilla tra quando giri a mano e quando lo fai girare con il trapano. a questo punto ci dai un poco di anticipo alla scintilla spostando i sensore e provi ad avviare. se la centralina è impazzita, quando fai girare il motore la scintilla sara' molto fuori rispetto allo 0
spit sta pistola dove la prendo e quanto costa e qual'è il suo funzionamento?uso un trapano qualsiai?l'elica deve essere smontata suppongo.cmq grazie di questo consiglio appena torno a casa dopo la befana proverò.cmq ieri non ha voluto saperne niente neanche scoppiettava più quando tiravo l'aria!morto!eppure la corrente gliel'ho data,la benzina gliel'ho data,l'elica la tiene,la candela è nuova,la pippetta funziona bene, di gradi ne ha avuti,le bestemmie le ha ricevute.............ma k'caxx ci'aggia rà kiù(cos'altro deve avere più)?
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