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Vecchio 01 gennaio 08, 23:02   #31 (permalink)  Top
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ragazzi ma di tutte ste cose che state dicendo sui kart qual'è il succo perchè mi sto perdendo.questo è il mio primo motore a benzina e sto trovando molte difficolta per regolarlo.
Hai ragione, scusa, la cosa è un pò "degenerata" dobbiamo ritornare sulla "retta via", se poi "HERR Baron" apre un forum sui kart, si può proseguire.
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Vecchio 01 gennaio 08, 23:03   #32 (permalink)  Top
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benzina

A proposito, cosa dicono le istruzioni del costruttore?
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Vecchio 02 gennaio 08, 16:38   #33 (permalink)  Top
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niente solo che al max fa 7000 giri e sull'anticipo un caxxxxo
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Vecchio 02 gennaio 08, 19:18   #34 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da freestyleAurelio
niente solo che al max fa 7000 giri e sull'anticipo un caxxxxo
L'anticipo è dato da 8 a 43 gradi proprio per il problema di ritardo di cui parlavo... hai provato intorno ai 43-45??
scusa per il ritardo con cui ti ha risposto ma ho frequentato poco ultimamente.
Il colore della fiamma è utile per carburarlo, ma nn credo per l'anticipo.
Per non tagliarti le mani e provare tranquilla fatti un pezzo di manico di scopa con gomma attorno.
Fammi sapere!
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http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0
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Vecchio 02 gennaio 08, 19:22   #35 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Supercox
L'anticipo è dato da 8 a 43 gradi proprio per il problema di ritardo di cui parlavo... hai provato intorno ai 43-45??
scusa per il ritardo con cui ti ha risposto ma ho frequentato poco ultimamente.
Il colore della fiamma è utile per carburarlo, ma nn credo per l'anticipo.
Per non tagliarti le mani e provare tranquilla fatti un pezzo di manico di scopa con gomma attorno.
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Per le mani suggerirei di far fare le regolazioni ad un'altro!!!!
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Vecchio 03 gennaio 08, 14:04   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dooling
Per le mani suggerirei di far fare le regolazioni ad un'altro!!!!
si accettano volontari
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Vecchio 03 gennaio 08, 14:08   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Supercox
L'anticipo è dato da 8 a 43 gradi proprio per il problema di ritardo di cui parlavo... hai provato intorno ai 43-45??
scusa per il ritardo con cui ti ha risposto ma ho frequentato poco ultimamente.
Il colore della fiamma è utile per carburarlo, ma nn credo per l'anticipo.
Per non tagliarti le mani e provare tranquilla fatti un pezzo di manico di scopa con gomma attorno.
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no simone non ho ancora provato,anche se sono perplesso dei 45° perchè già a 30°gradi spara e si svita ora non sò perchè faccia cosi' ma se tu mi rassicuri che anche tu avevi lo stesso problema vado sicuro e non con il cuore in gola per farlo partire.ho toccato gli spilli del max e min di quanto devo risistemarli?
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Vecchio 03 gennaio 08, 20:47   #38 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da freestyleAurelio
no simone non ho ancora provato,anche se sono perplesso dei 45° perchè già a 30°gradi spara e si svita ora non sò perchè faccia cosi' ma se tu mi rassicuri che anche tu avevi lo stesso problema vado sicuro e non con il cuore in gola per farlo partire.ho toccato gli spilli del max e min di quanto devo risistemarli?
Gli spilli vanno aperti di 1 giro e 3/4, così sarà grasso poi in seguito affini la carburazione.
Spero funzioni, a me così gira benissimo. Se ti va prova a postare 2 foto del motore dove si vedano le posizioni del captatore e del magnete mentre il pistone è al pms, così per scrupolo vedo se è come il mio.
saluti.
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Vecchio 04 gennaio 08, 01:11   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Supercox
Gli spilli vanno aperti di 1 giro e 3/4, così sarà grasso poi in seguito affini la carburazione.
Spero funzioni, a me così gira benissimo. Se ti va prova a postare 2 foto del motore dove si vedano le posizioni del captatore e del magnete mentre il pistone è al pms, così per scrupolo vedo se è come il mio.
saluti.
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Vecchio 04 gennaio 08, 01:15   #40 (permalink)  Top
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