01 gennaio 08, 22:04 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
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| ............... Citazione:
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01 gennaio 08, 22:09 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
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| ............... Citazione:
Vorrei farti una domanda: il dado elica è destro o sinistro? inoltre prova ad anticiparlo un pò meno. | |
01 gennaio 08, 22:14 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2007
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| Citazione:
si avvita insenso antiorario,ho provato ad anticiparlo un pò mento ma se accelero è come se perdesse colpi inizia a"tossire" e dopo poca si spegne
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... | |
01 gennaio 08, 22:18 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
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| ............ Citazione:
Se si avvita antiorario, hai il filetto sinistro quindi l'asse è per rotazione opposta cosi si svita l'elica, domanda: hai l'aspirazione sull'albero? | |
01 gennaio 08, 22:18 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2007
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| Citazione:
siccome sono in pochissimi a potersi permettere giocattoli mappabili i piu si adattano a pvl come quell da kart o a similari italkit, e qui la diatriba sull anticipo è aperta, perchè basta una leggera lavorazione al kit ( ti sto portand oa esempio questo motore perchè è quello su cui smanettiamo di piu con anticipi e simili perkè quando spacchiamo sota poco ripararlo )che l anticipo ideale cambia molto, comunque con queste accensioni ad anticipo fisso si verifica proprio il fatto del ridurre l anticipo per farli girare di piu. con queste accensioni , che sono a rotore interno, non ho capito come mai usando l anticipo della casa girano da schifo, va aumentato e non poco e comunque dopo averlo aumentato si verifcia anche con esse che è maggiore la potenza agli alti regimi utilizzando antici non troppo alti | |
01 gennaio 08, 22:32 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
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| citazione Citazione:
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01 gennaio 08, 22:44 | #29 (permalink) Top |
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ragazzi ma di tutte ste cose che state dicendo sui kart qual'è il succo perchè mi sto perdendo.questo è il mio primo motore a benzina e sto trovando molte difficolta per regolarlo.
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... |
01 gennaio 08, 22:51 | #30 (permalink) Top |
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Messaggi: 1.098
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quel discorso relativo all am6 che ti ho fatto come esempio è riferito appuntoi all am6 k è un motore per 50ini stradli a marce, nn certo un mostro da pista come i motori da kart. te lo ho citato perkè permette di ampliare il discorso e renderlo piu interessante i motori da kart hanno anticipo fisso per regolamento e li utilizzandoli a regimi tra i 8000 e i 20 000 giri vale assolutamnte la storia di piu anticipo/piu bassi e viceversa....li dle minimo nn te ne frega nnte, siamo in presa diretta, nn ti muovi si spegne... machi veri edit: in effetti siamo un pò off topic se vuoi continuaiamo via pm |
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