31 dicembre 07, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2007 Residenza: Torino
| Angel s50 sebart
Buon giorno a tutti, è la mia prima discussione nel forum. Avrei bisogno di qualche delucidazione sul modello Angel S50 della sebart: -Qualità del modello -Possibilità di trasformarlo in uno scoppio ecc.... Oppure se avete altri consigli da darmi su modeli simili (F3A o Acrobatici) ve ne sarei grato. Auguro a tutti un Buon Anno |
31 dicembre 07, 15:34 | #2 (permalink) Top |
User | qualità ottima...
ciao ,io ne posseggo uno e posso dirti tranquillamente che la qualità e ottima, per lo scoppio non saprei il mio e elettrico e consiglio anche a te di farlo cosi che va benissimo...... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
31 dicembre 07, 15:57 | #4 (permalink) Top |
User | come da scatola...
Batterie flightpower evo 25 6s 3700, per un'autonomia di circa 8/10 minuti (programma F3A s) e le batterie sono in rodaggio ancora.... l'elica e una 16/10 E , il modello vola da solo e secondo me con un motore a scoppio lo smonteresti in volo ..... fai tu il modello e tuo.. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 31 dicembre 07 alle ore 16:04 Motivo: correzione |
31 dicembre 07, 16:07 | #5 (permalink) Top |
User | un'altro post... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=68569 leggi questo , spero possa aiutarti. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
31 dicembre 07, 19:56 | #6 (permalink) Top |
User | sebart
ciao... io ti consiglierei di farlo a scoppio!!!! meno soldi per batterie, meno peso a bordo, più reattivita' e mooolti meno problemi di carica- scarica- lipo da tenere a bada ecc. un mio amico ha il katana 50 sebart che è simile al tuo, ci ha montato un os 55 ax e va come una freccia!!! il motore è affidabilissimo, lo porta in alto anche troppo senza problemi, fa 3d ottimamente. non credere a chi ti dice che si smonta in volo: non è assolutamente vero. certo , se ci monti un 4t potrebbe anche essere, ma con il motore che ti ho consigliato io assolutamente no!!!!!!!!!!!! ...................... ciao
Ultima modifica di spitfire40 : 31 dicembre 07 alle ore 20:00 |
31 dicembre 07, 20:04 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, Sicuramente elettrico ,quel modello sarebbe tutt' altra roba sia come prestazioni e come usura del modello, però se vuoi risparmiare e farlo a scoppio, come spit, ti consiglio un OS55ax, io ce l' ho sul Katana 50 e va benissimo! Ovviamente dovrai rinforzare un pò le parti principali, come la parafiamma, il carrello e la parte interna dell' ala in cui va la baionetta, io ho fatto cosi sul katana ed è veramente un bel modello anche a scoppio! Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
03 gennaio 08, 22:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2006
|
Ciao,io il modello lo fatto a scoppio,mot Saito 62 ho solo controllato gli incollaggi dopo due voli ed erano ok,adesso dopo un po di voli di mio figlio a cottimo 3d da paura e perfetto solo rinforzato gli incolaggi con resina sulla baionetta.
|
Bookmarks |
| |