30 dicembre 07, 16:54 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Che percentuali si usa per motore O.S 2,5cc?
Ciao, che percentuali si usa per questo motore? va a nitro con altre cose per caso? Vorrei farmela in casa così non devo sempre stare li ad andare a comprarla già fatta! Il motore è un O.S. 2,5cc... è quello sulla foto che ho messo... Inanzitutto cosa devo comprarmi? Olio di ricino, metanolo o nitro? Aiutatemi perchè non lo ho mai fatto in vita mia ecco la foto: |
30 dicembre 07, 17:57 | #3 (permalink) Top |
User |
ma scusa, quando la compri, leggi sulla lattina cosa cè scritto o vai a caso? fino ad ora che miscela hai usato? leggi che percentuali ha e vai con quella comunque indicativamente io usarei il 18 di olio di ricino visto che va su bronzine e metterei il 5 di nitro per l'inverno |
30 dicembre 07, 19:24 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cmq grazie a tutti per le percentuali! | |
30 dicembre 07, 19:59 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non so quale delle 2 potrebbe andare meglio... Comunque in estate cosa bisogna modeficare? sapete per caso se bisogna metere anche qualche altro olio antiossidante o qualche adittivo per la protezione del motore? Fatemi un calendario con i mesi e le sue percentuali ! grazie ancora Ultima modifica di Ricky MHR : 30 dicembre 07 alle ore 20:03 | |
30 dicembre 07, 23:49 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Può andare bene così? In inverno: 75% metanolo 5% nitro e 18-20% olio sintetico in Estate: 75% metanolo 2% nitro e 18-20% olio sintetico | |
Bookmarks |
| |