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Vecchio 27 dicembre 07, 21:58   #1 (permalink)  Top
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Jba 46 Abc- Jba 52 Abc

ciao a tutti ho trovato questi motori qua cosa ne dite ? sono affibabili il prezzo e super basso 66 euro il 46 e 79 il 52 i ricanbi costano proprio pochissino si puo comperare o butto via soldi x nulla
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 22:18   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di spitfire40
 
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jba

ciao.... anche io sarei curioso di provarne uno, ma secondo me dovrebbero essere buoni, visto come sono fatti i carburatori. io li ho montati sui st 23. a me incuriosisce il 23, quello nero. costa circa 135 euro (circa!!) il titolare di biella express mi ha garantito che vanno benissimo anche senza nitro.
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 22:37   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar77
ciao a tutti ho trovato questi motori qua cosa ne dite ? sono affibabili il prezzo e super basso 66 euro il 46 e 79 il 52 i ricanbi costano proprio pochissino si puo comperare o butto via soldi x nulla
dove li hai trovati?se possibile metti link.grazie
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io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 00:56   #4 (permalink)  Top
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questo e il sito poi ditemi voi , io vorrei proprio provare ma prima voglio essere sicuro di cosa compero visto che ho gia provato un MDS 48 e mi ecaduto il modello per colpa del motore che mi a piantato in asso http://www.biellaexpress.com/
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 01:33   #5 (permalink)  Top
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altra cosa costano meno e pesano pari motore 100 gr in piu mannaggia pero come caratteristiche sono uguali agli altri
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Vecchio 28 dicembre 07, 13:56   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar77
questo e il sito poi ditemi voi , io vorrei proprio provare ma prima voglio essere sicuro di cosa compero visto che ho gia provato un MDS 48 e mi ecaduto il modello per colpa del motore che mi a piantato in asso http://www.biellaexpress.com/
Ne ho preso 2 il 46 e l'1.40, non li ho provati, ma a gurdarli con attenzione non sembrano male "se son rose fioriranno" Sei proprio sicuro che sia colpa del motore????

Ultima modifica di dooling : 28 dicembre 07 alle ore 13:57 Motivo: aggiunta
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Vecchio 28 dicembre 07, 13:58   #7 (permalink)  Top
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Se sono spine anche!!!
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Vecchio 28 dicembre 07, 14:09   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxgap
Se sono spine anche!!!
Spero di no!
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Vecchio 28 dicembre 07, 14:14   #9 (permalink)  Top
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si sono sicuro perche mentre volavo mi a piantato in asso e poi con una 11x7 nn riuscivo a far prendere il volo a un modello al campo nn riuscivamo a carburare ne il minimo ne il massino se andava da un lato nn andava dal altro e viciversa pero voglio proprio provare il 52 8,4cc percio piu tiro rispetto al mio os 46 . la spedizione come avviene e il pagamento ?
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 14:24   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar77
si sono sicuro perche mentre volavo mi a piantato in asso e poi con una 11x7 nn riuscivo a far prendere il volo a un modello al campo nn riuscivamo a carburare ne il minimo ne il massino se andava da un lato nn andava dal altro e viciversa pero voglio proprio provare il 52 8,4cc percio piu tiro rispetto al mio os 46 . la spedizione come avviene e il pagamento ?
La 11/7 è degna di un .60 se la monti su un .46 o .48 non "prende i giri" ed è in sovraccarico, è normale che il decollo e la salita siano "lunghi", l'elica da montare è quella che fa avvicinare il più possibile i giri motore a quelli di max coppia.Se sei in auto ed incontri una salita, puoi premere un pò sul gas, ma se il motore non sale di giri, anzi rallenta, l'unica cosa da fare è scalare una marcia, sugli aerei c'è l'elica a passo variabile. Prova a cercare un OPS 60 URSUS, (usato xchè non li fanno +) ed avrai tutto ciò che ti serve.

Ultima modifica di dooling : 28 dicembre 07 alle ore 14:27 Motivo: aggiunta
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