Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 07, 14:51   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-12-2007
Mustang race DAGO 60 + magnum xl 91

Salve amici

dovendo regalarmi un nuovo modello e optando per un acrobatico non molto impegnativo ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it:80/ws/eBayISAPI.d...:X:RTQ:IT:1123

chi mi sa gentilmente dire come va, se qualcuno lo possiede i difetti e i pregi......
l'offerta sembra buona....

grazie
Alessandro
alessandrosita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 14:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita
Salve amici

dovendo regalarmi un nuovo modello e optando per un acrobatico non molto impegnativo ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it:80/ws/eBayISAPI.d...:X:RTQ:IT:1123

chi mi sa gentilmente dire come va, se qualcuno lo possiede i difetti e i pregi......
l'offerta sembra buona....

grazie
Alessandro
ciao, hai letto quanto scritto nella precedente tua richiesta? carburazione help ecc?
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 15:01   #3 (permalink)  Top
User

si l'ho letto e quindi??
Vecchio 27 dicembre 07, 15:07   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Citazione:
si l'ho letto e quindi??
come avevi scritto: 4 voli al mese x 5 mesi = 20voli, un pò pochi x "mettersi in proprio" e con il mustang dago poi ! Il resto lo hai letto decidi come meglio credi
Vecchio 27 dicembre 07, 15:09   #5 (permalink)  Top
User

ma io veramente ti ho detto solo come va quest'aereo.....non ti ho detto altro.... l'hai provato dimmi comè?
Vecchio 27 dicembre 07, 15:41   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Citazione:
ma io veramente ti ho detto solo come va quest'aereo.....non ti ho detto altro.... l'hai provato dimmi comè?
Evidentemente ho inteso male, io non l'ho mai provato, ma a giudicare dalle linee così filanti mi dà l'idea di un modello veloce e scattente di pilotaggio impegnativo poco adatto a chi, come te ha avuto una "disavventura con il calmato", il quale come la maggior parte dei trainer "perdona molto", per cui il mio consiglio è di riprendere un altro trainer e "perfezionarti", fermo restando che puoi anche acquistare il mustang dago ed usarlo più avanti con calma.
Vecchio 27 dicembre 07, 15:43   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di bibos

Data registr.: 03-05-2004
Citazione:
Salve amici

grazie
Alessandro
Così a occhio è un bel modello ma non direi che sia poco impegnativo. Non vorrei dire una cavolata ma è un Mustang p51 con colorazioni civili e questi modelli warbird di solito sono impegnativi.
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 15:57   #8 (permalink)  Top
User

si certo io prenderò un altro trainer, e proprio un altro calmato non sono ancora sicuro se prendere il trainer o lo sport 40 e oltre il kyosho voglio prendere un acrobatico.......

l'amico che li vende su ebay dice che non è molto impegnativo, bisogna vedere comunque se è un consiglio di negoziante o appossianato......

inoltre c'è qualcuno che fa ottimi prezzi per i calmato e ha buone offerte per altri modelli????
Vecchio 27 dicembre 07, 16:10   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di agozi

Data registr.: 22-01-2007
Invia un messaggio via MSN a agozi
bhe io ho imparato con il trainer 40 di jonathan che costa quasi la metà del calmato(ovvio che la qualità non è la stessa)visto che serve "solo" per imparare a volare e quasi sicuramente si romperà credo che va benissimo
agozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 16:54   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Citazione:
si certo io prenderò un altro trainer, e proprio un altro calmato non sono ancora sicuro se prendere il trainer o lo sport 40 e oltre il kyosho voglio prendere un acrobatico.......

l'amico che li vende su ebay dice che non è molto impegnativo, bisogna vedere comunque se è un consiglio di negoziante o appossianato......

inoltre c'è qualcuno che fa ottimi prezzi per i calmato e ha buone offerte per altri modelli????
D'accordo x la prima parte, per la seconda è come chiedere all'oste se il suo vino è buono, per la terza parte non saprei, confronta i prezzi in internet e poi chiedi al tuo negoziante se può farti un prezzo simile (se non altro apri la scatola davanti a lui e se c'è qualcosa che non va lo lasci sul banco.
Rispondi

Bookmarks