Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 07, 19:23   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Scusa la domanda forse un po impertinente;ma tu che grado di conoscenza hai nell' assemblaggio di aeromodelli?Scusa ma le domande che hai posto mi lasciano un po perplesso,soprattutto da chi ha acquistato o sta per acquistare un modello come quello che ci hai illustrato.Fatti aiutare da qualche esperto in materia,perche' mi pare di aver capito che hai dei dubbi molto importanti per la sicurezza del volo di questo aereo.Ricorda ,SICUREZZA,propria,ma soprattutto ALTRUI!!..
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 19:50   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpel69

Data registr.: 07-11-2004
Scusa se mi permetto, non ti voglio offendere ma ti posso assicurare che anche un modellista tetraplegico è in grado di assemblare questo modello....
Visto il tipo di domande che hai posto ti SCONSIGLIO vivamente di acquistare questo modello.Il miglior consiglio che ti posso dare è di recarti uin un campo di volo e di fare un corso di volo.
Ad esempio al nostro campo con 50Euro ti danno tutto, modello, radio e miscela oltre che a una marea di nozioni utili per iniziare a volare.
Buon anno,
Alessandro
PS Con questo modello, ammesso che tu riesca a decollare, ammazzi di sicuro qualcuno....ma ti posso assicurare, viste le tue domande, che non riusciirai nemmeno a fargli alzare il muso.
Ti consiglio, se proprio vuoi comperare qualcosa, un aereo usato. già montato e collaudato, sempre da un aereomodellista che si impegni ad insegnarti.
Guarda che un aereo da 4Kg che vola a cento all' ora può far del male a qualcuno!
PS2 Ricordati sempre che questo è un aereomodello, non un GIOCATTOLO!

Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita
ciao amici

ho concluso con l'amico del Mustang DAGO 60......mi ha detto che mi avrebbe omaggiato anche di qualche altro regalino......
Sono un pò preoccupato per il montaggio dell'aereo, visto che risulta essere come nell'inserzione cioè tutto smontato e non avendo mai montato alcun modello (MA SOLO SFACIATO :) non sono sicuro di come sistemare le cose....
l'aereo esce già con i servi che vanno montati, ma va bene che vanno montati ma secondo voi il timone+elevatore+alettoni sono provvisti di squadretta/attacco per lo stesso tirante del servo???

secondo voi sarà facile montare questo modello??

comprerò anche una nuova radio + ricevente x questo modello visto che ne sono sprovvisto prendere una graupner mx12.....l'aereo è completo di 6 servi?? xkè 6??? timone,elevatore,motore,carrello,alettoni ...6^ qualè???
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 20:15   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-12-2007
Cari amici demoralizzanti

premesso che io ho già acquistato il modello

la mia conoscenza nel montare aerei??? nessuna, ho solo montato, montato per così dire perchè era tuttto già assemblato un Kyosho Calmato..

Pilotaggio credo di non avere grossi problemi, ho pilotato un trainer calmato per lungo tempo prima di un crash che poi si è capito non è dipeso dal pilota, ora ho preso un acrobatico del T.tiger con un 45 super tigre...dovrà arrivarmi questo modello...i problemi sono solo nel montarlo, il resto ci pensa il manico
alessandrosita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 20:36   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
..................

Citazione:
Cari amici demoralizzanti

premesso che io ho già acquistato il modello

la mia conoscenza nel montare aerei??? nessuna, ho solo montato, montato per così dire perchè era tuttto già assemblato un Kyosho Calmato..

Pilotaggio credo di non avere grossi problemi, ho pilotato un trainer calmato per lungo tempo prima di un crash che poi si è capito non è dipeso dal pilota, ora ho preso un acrobatico del T.tiger con un 45 super tigre...dovrà arrivarmi questo modello...i problemi sono solo nel montarlo, il resto ci pensa il manico
Hai fatto bene ad acqustarlo, ma farai anche meglio se lo lascerai per un pò "in cantiere" i voli che hai fatto non bastano per "mettersi in proprio", frequenta il campo di volo, ma soprattutto stipula una assucurazione perchè in caso di incidente con persone coinvolte rischi di essere rovinato, ti "mangiano anche i pantaloni".
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 20:39   #25 (permalink)  Top
User

si certo non è che come arriva vado a volare...come arriva lo vorrei montare però!!!!! e questo è un pò problematico!!!......
Vecchio 30 dicembre 07, 20:41   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

...................

Citazione:
si certo non è che come arriva vado a volare...come arriva lo vorrei montare però!!!!! e questo è un pò problematico!!!......
NON è problematico se solo andassi al campo di volo a parlarne con gli amici.
Vecchio 30 dicembre 07, 20:52   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

..................

Citazione:
ciao amici

ho concluso con l'amico del Mustang DAGO 60......mi ha detto che mi avrebbe omaggiato anche di qualche altro regalino......
Sono un pò preoccupato per il montaggio dell'aereo, visto che risulta essere come nell'inserzione cioè tutto smontato e non avendo mai montato alcun modello (MA SOLO SFACIATO :) non sono sicuro di come sistemare le cose....
l'aereo esce già con i servi che vanno montati, ma va bene che vanno montati ma secondo voi il timone+elevatore+alettoni sono provvisti di squadretta/attacco per lo stesso tirante del servo???

secondo voi sarà facile montare questo modello??

comprerò anche una nuova radio + ricevente x questo modello visto che ne sono sprovvisto prendere una graupner mx12.....l'aereo è completo di 6 servi?? xkè 6??? timone,elevatore,motore,carrello,alettoni ...6^ qualè???
1 servo per alettone =6
Vecchio 30 dicembre 07, 22:13   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Caro Amico Alessandrosita,a questo punto mi sa farai la fine del polipo nella pentola.Ogni cosa a suo tempo.Ognuno deve imparare ad assumersi le sue responsabilita' .L'importante e' che altri non paghino per le colpe altrui.Buon Anno 2008..
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 23:26   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpel69

Data registr.: 07-11-2004
Hai provato a leggere il manuale di istruzioni?
Alessandro

CUT
i problemi sono solo nel montarlo, il resto ci pensa il manico[/quote]
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 01:46   #30 (permalink)  Top
User

allora se i problemi non sono nel montarlo....u manicu è di boni!
Rispondi

Bookmarks