27 dicembre 07, 17:09 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.489
| aggiunta Citazione:
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27 dicembre 07, 23:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
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Io possiedo un P51 MUSTANG Miss America con apert. al. 1400 mm,carrelli retrat. e ti posso dire che sicuramente non e' adatto a un aeromodellista con poca esperienza,vista la velocita' con cui vola,grazie alla fusoliera molto penetrante,ma non e' detto che quando avrai acquisito un buon livello di padronanza del modello,tu non te lo possa comperare.Buoni voli.Ciao..
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28 dicembre 07, 12:46 | #15 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
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Il carrello anteriore? E' un biciclo, il carrello anteriore non lo puoi vedere, NON C'E' ! e' sostituito con un carrellino sul culetto dell'aereo, che quelli che se ne intendono chiamano " carrello di coda" |
28 dicembre 07, 13:09 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
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Se vedo bene nell'offerta che citi su Eb.y,mi sembradi intravedere un motore 2 tempi.La sigla del 4 tempi dovrebbe essere XL 91 AR FS 4 TEMPI.Se sbaglio correggetemi.Riguardo al carrello di coda lo dovrai fissare ,se lo acquisti,al timone di coda,in maniera che riceva il movimento dal timone stesso.Divertiti..
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28 dicembre 07, 14:29 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
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Ciao, io ho un modello simile, il Mustang Vodoo Chile della Graupner motorizzato con Yamada 120. E' un aereo stupendo, vola benissimo, come sui binari e gli fai fare tutto quello che vuoi. Per contro ha i difetti tipici delle riproduzioni....oltre ai pregi imita anche i difetti degli aerei veri. Per cui stai molto attento al decollo ( cabra appena appena tirato per evitare le musate ) e all' atterraggio...la grattata di muso è quasi d' obbligo. Altra cosa, decollo e atterraggio ESCLUSIVAMENTE da pista in asfalto. Ti ricordo che queste sono le mie impressioni sul P51 della Graupner. Riguardo alla facilità...per me è abbastanza facile....ma volo da quasi sei anni ed i primi tempi volavo almeno tre volte a settimana....con voli a ripetizione, cioè appena atterravo facevo miscela e ripartivo fino a finire la tanichetta. Alessandro PS Il prezzo non è male, io fossi in te lo prenderei ma non lo userei adesso...prenditi qualcosa di più lento fino a quando non hai imparato a fargli fare tutto...fino a quando hai delle incertezze nel pilotaggio lascia perdere il mustang, lo sfasci alla prima spenta motore o alla prima raffica di vento traverso. Citazione:
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30 dicembre 07, 17:25 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007
Messaggi: 87
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ciao amici ho concluso con l'amico del Mustang DAGO 60......mi ha detto che mi avrebbe omaggiato anche di qualche altro regalino...... Sono un pò preoccupato per il montaggio dell'aereo, visto che risulta essere come nell'inserzione cioè tutto smontato e non avendo mai montato alcun modello (MA SOLO SFACIATO :) non sono sicuro di come sistemare le cose.... l'aereo esce già con i servi che vanno montati, ma va bene che vanno montati ma secondo voi il timone+elevatore+alettoni sono provvisti di squadretta/attacco per lo stesso tirante del servo??? secondo voi sarà facile montare questo modello?? comprerò anche una nuova radio + ricevente x questo modello visto che ne sono sprovvisto prendere una graupner mx12.....l'aereo è completo di 6 servi?? xkè 6??? timone,elevatore,motore,carrello,alettoni ...6^ qualè??? |
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