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Vecchio 25 dicembre 07, 23:12   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di cucciolottodgl8
 
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Anche stando più basso se di poco si intende non fa niente di solito entro i 2 cm va bene, ci pensa poi la pressione prelevata dallo scarico a spingere la miscela.
Prova come ti ho detto ad escludere la valvola di rifornimento e mettere il tubo quel poco che basta x collegarlo, tanto che ci sei dai una pulita allo spillo ed alla sua sede, poi prova.
cucciolottodgl8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 07, 09:34   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di crypto
 
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la butto li', solo una mia impressione leggendo il tuo primo msg.

sembra che aspiri aria dal carter, ovvero da dopo il carburatore.

magari hai montato male una guarnizione??
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Vecchio 26 dicembre 07, 11:31   #13 (permalink)  Top
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se tira aria dovrebbe restare un po accellerato poi il motore a consumato 2 litri di mix e non ci sono trasudamenti dai carter oggi provo ora sistemo i tubi poi stasera vi faccio sapere
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 07, 11:46   #14 (permalink)  Top
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poi devo regolare lo spillo del minimo come devo fare ? voglio fare la regolazione a valvola del gas chiusa come posso fare
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Vecchio 26 dicembre 07, 17:07   #15 (permalink)  Top
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ecco sono tornato dal campo e il motore va benissimo ora ho levato la valvola di riempimento serbatoio e ho carburato prima il minimo poi il massimo e poi ancora il minimo r il modello va benissimo sembra un orologio mille grazie a tutti voi che mi avete aiutato . do due domande da fare e meglio la jet o la coll power come misciela entrambi con 10 di nitro , al campo mi dcono di provarla che va benissimo voi che ne dite ? grazie . altra richiesta volevo fare delle figure acrobatiche ma non trovo nessun disegno di come e la secuenza di come si devono fare
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Vecchio 26 dicembre 07, 17:17   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di dooling
 
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ecco sono tornato dal campo e il motore va benissimo ora ho levato la valvola di riempimento serbatoio e ho carburato prima il minimo poi il massimo e poi ancora il minimo r il modello va benissimo sembra un orologio mille grazie a tutti voi che mi avete aiutato . do due domande da fare e meglio la jet o la coll power come misciela entrambi con 10 di nitro , al campo mi dcono di provarla che va benissimo voi che ne dite ? grazie . altra richiesta volevo fare delle figure acrobatiche ma non trovo nessun disegno di come e la secuenza di come si devono fare
E' come fare benzina da un distributore piuttosto che da un altro, le raffinerie sono poche e riforniscono tutti i distributori indipendentemete dal marchio, per le figure puoi farti spiegare daa qualcuno che è li al campo così vedi anche come si fà, per il termometro da installare vuoi proprio cercarti delle rogne (un serve a nullaaaaaa).
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Vecchio 26 dicembre 07, 18:12   #17 (permalink)  Top
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ma dicono che con la coll power vada il doppio bene pero io non sono convinto poi magari e vero , al campo si fa solo volo libero non accrobatico io un po di ficure le faccio pero voglio un disegno di una secuenza da seguire almeno lo faccio a casa con il simulatore , per il termometro ne faccio a meno vado a naso lo tascio una tacca piu grasso che non fa male
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 07, 18:23   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar77
ma dicono che con la coll power vada il doppio bene pero io non sono convinto poi magari e vero , al campo si fa solo volo libero non accrobatico io un po di ficure le faccio pero voglio un disegno di una secuenza da seguire almeno lo faccio a casa con il simulatore , per il termometro ne faccio a meno vado a naso lo tascio una tacca piu grasso che non fa male
Che vada il doppio bene non ci credo sono solo sensazioni almeno un contagiri alla mano, per le figure acro potresti inviare email all'editore di modellistica che partecipava ai campionati (F3A ?) tentare non nuoce.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 07, 18:35   #19 (permalink)  Top
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eppure un ragazzo con il suo eli prima usava la jet al 15% di nitro e doveva sempre fare ritocchi con la coll power l'unico ritocco e lo spillo del massimo minimo e temperatura e consumi sono stabili , quello ho notato pure io mentre vola e sempre bello lneare e non borbotta mai io ora sono tornato alla jet prima facevo io a mano 5 litri x volta e mi durava 6 mesi minimo pero usando motori 4T ora con un 2T ho consumato 3 litri in 2 giorni sempre a stecca x fare acrobazie
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 07, 18:38   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di gioqui
 
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Originalmente inviato da oscar77
ecco sono tornato dal campo e il motore va benissimo ora ho levato la valvola di riempimento serbatoio e ho carburato prima il minimo poi il massimo e poi ancora il minimo r il modello va benissimo sembra un orologio mille grazie a tutti voi che mi avete aiutato . do due domande da fare e meglio la jet o la coll power come misciela entrambi con 10 di nitro , al campo mi dcono di provarla che va benissimo voi che ne dite ? grazie . altra richiesta volevo fare delle figure acrobatiche ma non trovo nessun disegno di come e la secuenza di come si devono fare
Ciao
Prova a vedere se può esserti d'aiuto....per me lo è stato.......

http://xoomer.alice.it/cisalpino2/pr.../programmi.htm

Saluti ....e auguri
gioqui non è collegato   Rispondi citando
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