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Vecchio 27 dicembre 07, 18:36   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di Valerioraptor
 
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Originalmente inviato da giobass
solo un po' di corrente in più e la miscela brucia. E' VERO !! Purtroppo ,molto spesso, INSIEME ALLA CANDELA GIORGIO
ovviamente nei limiti della regolazione che danno i power panel. No ndeve mica attaccarla alla 220
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 19:00   #42 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Allora io parlo dei problemi che hanno i motori con la testa capovolta in giù!
Va bene quello che faccio?
Monto la candela OS per i 4t (F7)
Lo metto in moto con il modello capovolto
Lo carburo bene com modello dritto
E BASTA? Giusto?
  Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 20:08   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di spike2000
 
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Originalmente inviato da Ricky MHR
Allora io parlo dei problemi che hanno i motori con la testa capovolta in giù!
Va bene quello che faccio?
Monto la candela OS per i 4t (F7)
Lo metto in moto con il modello capovolto
Lo carburo bene com modello dritto
E BASTA? Giusto?
Prova qualcosa per adesso.
Se il problema non si risolve con le modifiche consigliate ed il motore continua a cambiare la carburazione in base ai momenti, dovresti preoccuparti dei giochi sul manovellismo.
Il mio rossi 40 ha cominciato a non rimanere carburato quando hanno preso gioco trasversale i cuscinetti.
spike2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 21:37   #44 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
Allora io parlo dei problemi che hanno i motori con la testa capovolta in giù!
Va bene quello che faccio?
Monto la candela OS per i 4t (F7)
Lo metto in moto con il modello capovolto
Lo carburo bene com modello dritto
E BASTA? Giusto?
Se ti riesce più facile, fai così ovviamente
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 17:31   #45 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Citazione:
Originalmente inviato da spike2000
Prova qualcosa per adesso.
Se il problema non si risolve con le modifiche consigliate ed il motore continua a cambiare la carburazione in base ai momenti, dovresti preoccuparti dei giochi sul manovellismo.
Il mio rossi 40 ha cominciato a non rimanere carburato quando hanno preso gioco trasversale i cuscinetti.
bo... il mio ha appena 3 voli e 5/6 messe in moto massimo!
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