![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Spitfire 40. Citazione:
Ultima modifica di dooling : 25 dicembre 07 alle ore 11:23 Motivo: aggiunta | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| citazione Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ciao | |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| citazione Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Allora se vuoi sentirti dire quello che piace a te non postare domande inutili: sull'argomento ribadisco che in qualunque posizione monti il motore questo deve partire tranquillamente senza necessità di dover capovolgere il modello se il motore è invertito. | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Mazza quanto chiaccherate pure di Natale ![]() ![]() Nessuno ci dice a sto tipo che con la candela che ci ha va a finire che buca il pistone? Altro che candela piu calda. non vorrei infierire pure io, ma sta storia del motore sottosopra che non si accende non la condivido al 100%. E' piu un fatto di messa a punto (e copnseguente abilità nel gestire l'accensione). Potrei al massimo concordare sul fatto che un principiante si trova meglio con un motore dritto, soprattutto se montato su di un Trainer, per una serie ovvia di motivi che oltrepassano di molto la carurazione. Buon Natale a tutti. ![]()
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
In inverno candela calda o fredda | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 12 novembre 07 16:01 |
Quale candela | Aquila1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 25 settembre 07 08:26 |
calda, extra calda.... | and729 | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 gennaio 06 17:45 |