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User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
Quella candela è una delle più indicate per il 2t e, se la carburazione è corretta così come corretta è la posizione del serbatoio, il motore DEVE partire in ogni posizione | |
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Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Sono affezionato delle mie dita... ![]() ![]() Comunque conosci un sito dove comprarla qui in italia senza essere fregati? ![]() | |
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User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
Quanto al sito la trovi dappertutto (attenzione, è fra le candele più care), ad esempio qui: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm | |
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User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.489
| motore a testa in giù Citazione:
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User | poizione modello Citazione:
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User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.489
| posizione modello
Se si avviano a testa in giù ingolfandoli si rischia oltre all'affogamento della candela, anche il blocco idraulico con grande gioia della biella, ma se ci si limita a fargli aspirare quanto basta per arrivare al carburatore il resto lo fa da sè.
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User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
Basta avere un minimo di attenzione nell'effettuare il "priming". Del resto la stragrande maggioranza dei modelli prevede il posizionamento del motore invertito (2 o 4t che sia) e questo la dice lunga sulla presunta difficoltà di avviamento del motore in questa posizione. Se così non fosse quanti modellisti si adatterebbero al continuo ribaltamento del modello specie se di dimensioni non modeste? Ovvio che se lo ingolfi e bagni la candela sei tu che devi imparare a non farlo | |
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User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.489
| Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di dooling : 24 dicembre 07 alle ore 23:06 Motivo: aggiunta | |
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User | vecchi diesel
a parte il fatto che i vecchi diesel io li adoperavo una trentina di anni fa per vvc., quando qualcuno di questo forum era ancora allo stato liquido!!!!comunque non sono pienamente daccordo con toio: anche se sei un esperto, con il motore a testa in giù l'ingolfamento è quasi di norma, (quasi) perchè quando si fa il pieno, la stessa pressione della pompetta che si adopera per il riempimento invia miscela nel carburatore e nella marmitta. se il motore è di lato o dritto questa fuoriesce da sola, altrimenti va dentro al cilindro e annega la candela. ne basta poca. una volta acceso, però, dritto o rovescio non cambia nulla, lo ripeto. ciao
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User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.489
| vecchi diesel Citazione:
Ultima modifica di dooling : 25 dicembre 07 alle ore 11:03 Motivo: aggiunta | |
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