22 dicembre 07, 14:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: abruzzo
| chi mi da un mano???
ciao a tutti. sono a zero come esperienze sul modellismo. Vorrei costruirmi un'ala alta con apertura alare sui 160 cm. Vedo che viene consigliato cosi grande in quanto è piu facile da gestire rispetto ai piccoli. Cerco qualche sito dove reperire qualche progetto con istruzioni in italiano. ho visto il sito "PROFILE" ma tutto in inglese. Possibile che non ce ne siano in ITALIANO. E' meglio fare un'aereo in legno o con fusoliera in fibra? Forse quella in legno è piu riparabile? Conoscete qualche rivenditore che faccia prezzi buoni? Come primo aereo non vorrei spendere molto in quanti sicuramente cadrà. Dove posso trovare suggerimenti semplici e chiari per la costruzione di un'ala? Mi è stato regalato un motore magnum da 9 cc. e vorre, naturalmente, usare questo. Mi sa pete dire come fare il rodaggio? tipo di miscela? quanto tempo? con forte accelerazioni?che candela usare? Per il radiocomando sto cercando su Ebay sperando di non avere qualche fregatura. grazie a quanti vorranno rispondermi |
22 dicembre 07, 14:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| chi mi da una mano? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |