23 dicembre 07, 16:46 | #31 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
23 dicembre 07, 23:55 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Auguri di buone feste a tutti, al mio amico Garbo in particolare. Nota polemica: oggi ho collaudao il ghost (Cuccolo Production) di mio figlio. Ottimo modello. Motore OS 70 Ultimate già usato da me su biplano schiattato. L'ultimate 70, notoriamente bistrattato in tutto il globo.. però... il mio gira regolarissimo! Un pò d'orecchio, miscela come consiglia OS (minimo 20% di nitro sennò non sta in moto, ed è vero), Tanto volare e poco penare. Robbè - natalizio - volemose tutti bene -
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 dicembre 07, 11:37 | #33 (permalink) Top |
User |
auguri a tutti....io ho in progetto per l'anno nuovo, dopo avere portato a termine tutti i lavori in cantiere, piperone super cub con telecamera brandeggiabile a bordo, telemetrie traino ecc...di lanciarmi in qualche cosa di più impegnativo...e pensavo a questo modello... http://www.der-schweighofer.at/web/p...394&prodID=101 motorizzato con 4 os 30 4 tempi....che ne dite...??? quì sul mercatino un utente vende un magnifico B17 della marutaka.....veramente bello da costruire, ma ho chiesto lumi e non ha l'ala divisibile come il C130 per cui il trasporto di un ala di circa 2 m. con sù 4 motori mi risulta problematica per cui ho deciso per questo le cui ali e i piani di coda orizzontali si staccano....qualcuno conosce, ha visto, possiede sto modello...??? dai vari filmati reperiti sù yutube, pare che voli bene, c'è pure il kit dei carrelli retrattili...ma costano quasi come il modello completo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
24 dicembre 07, 11:46 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fosse tuto da fare potrei farci un pensierino anche io. Se è già pronto al volo spiacente ma passo... Ormai è acclarato, almeno per me, che un kit fatto e montato da zero da me dura anni ed anni (il mio sinkro di cuccolo ha all'attivo oltre 500 voli) I kit RTF made in china dopo 50 voli sono da buttare.. Hai qualche link dove si vede almeno il contenuto della scatola? In alternativa sto valutando l'idea di prendere i disegni del partenavia Victor che già ho, raddoppiarli e metterci due G20/23 ops.. scusa Garbo.. sto parlando di corda in casa dell'impiccato Con simpatia Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 dicembre 07, 17:08 | #35 (permalink) Top |
User |
purtroppo è un ARF, e da nessuna parte ho visto il contenuto della scatola, e commercializzato quì.. http://www.ripmax.com/item.asp?itemi...tegory=010-040 oltre che nel sito che ho riportato prima, concordo che i modelli che uno realizza da zero, durano di più...in quanto mentre lo si monta, si irrobustiscono e modificano alcune parti proprio per renderlo...eterno...ahahah, l'unico quadrimotore che è tutto da costruire è il B17 marutaka...ma come ho detto, l'ho scartato in quanto non ha l'ala divisibile...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
24 dicembre 07, 18:28 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Scusa ma.... essendo un kit chi ti vieta di fare l' ala divisibile? Fosse un arf capire, ma i kit marutaka son tutti legnetti... Alessandro CUT renderlo...eterno...ahahah, l'unico quadrimotore che è tutto da costruire è il B17 marutaka...ma come ho detto, l'ho scartato in quanto non ha l'ala divisibile...[/quote] |
24 dicembre 07, 19:47 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutto si può..ma lo appesantisci...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
16 febbraio 08, 18:55 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
16 febbraio 08, 22:03 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2005
| Citazione:
Ciao a Tutti. Ultima modifica di andri : 16 febbraio 08 alle ore 22:12 | |
17 febbraio 08, 12:01 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |