11 dicembre 07, 17:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2007 Residenza: Macerata
| Primo Modello A Scoppio
Ciao a tutti, mi sono stancato dell'elettrico...Batterie su batterie...e quando finiscono tutti a casa...una palla. In più manca il rumore di un aereo vero, il fumo.... Voglio passare al motore a scoppio. Quale modello per iniziare??? Pensavo un ala bassa visto che già piloto un Edge 540 Elettrico senza difficoltà. Ho adocchiato il Calmato Sport 40 che non mi sembra affatto male e poi è Kyosho...che ne pensate??? Quali altri modelli posso vedere? Un ala alta è esclusa, ma un'ala non troppo acrobatica penso che possa aiutarmi per abituarmi alle nuove velocità. LO ammetto gli elettrici che ho avuto non erano potentissimi di motore, ma ho fatto di tutto per contenere un pò i prezzi, senza però comprare robaccia. Facendo due conti, un elettrico a cui fumano le ----- ci vogliono un sacco di soldi per farlo e tnt per mantenere un buon parco di batterie.... CONSIGLIATEMI!"!! |
11 dicembre 07, 19:15 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ BIPES FOREVER | |
12 dicembre 07, 13:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Da Andy's con 150 euro te lo porti a casa completo di motore 6,5cc Io ce l'ho, è un ottimo modello ed anche sul motore nulla da ridire. Miscela 85-15 senza nitro e vai tranquillo.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
12 dicembre 07, 17:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
io avevo il calmato col ST.45 da te indicato e vola molto bene.Molto bene vola anche questo Pilatus PC9 (ma ha il motore al rovescio)http://www.modellismosardegna.net/de...81&categoria=7 oppure questo Tiger .60 dotato anche di flap:http://www.modellismosardegna.net/de...7&categoria=78
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 10 novembre 09 alle ore 18:51 |
12 dicembre 07, 18:16 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Interessante, mi sapresti indicare l'indirizzo internet?Non sono riuscito a trovarlo. Grazie! | |
12 dicembre 07, 18:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Io ho ricevuto in regalo un P51 Mustang PTF della ditta Hangar9 con tutti i dispositivi antistallo per gli inizi che poi si possono rimuovere. Vola benissimo col motore OS40. Una bomba !!!!!!
__________________ Saluti, Gian Paolo |
12 dicembre 07, 21:28 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
14 dicembre 07, 18:18 | #10 (permalink) Top |
User |
Anche io sarei per consigliarti un buon 3d (sempre se ti piace la categoria di modelli) tipo un bel katana 50 con un OS 55AX nel volo lineare è lento e molto docile, e il giorno che vuoi azzardare il 3d basta che aumenti le escursioni e ci fai tutto! Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
Bookmarks |
| |