11 dicembre 07, 12:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| Quale trainer per un motore 5,5?
Finora quello che ho trovato si chiama Jumpy 25 ha un'apertura alare di 139 cm, ricorda molto l'avistar. Per il momento ho questo in attesa di un crash. Lo trovo abbastanza nervoso e reattivo pur avendo limitato le escursioni degli alettoni. Fa virate molto e molto strette che non vorrei fare ma arrivano, vorrei qualcosa di più calmo. Andavo in cerca di un modello con maggiore apertura alare. Monto un 5,5 con elica 9x6 ha bisogno di circa 100-130m per decollare e prendere velocità, si alza abbastanza lentamente, poi prende velocità e si vola. Questo motore stava su un Dopi della Zmodel di circa 150 cm di apertura, poi me l'hanno tranciato in volo. |
11 dicembre 07, 14:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse essere nuofa arma tranciante folante sperimentale di Churchill... Ma noi avere escogitato nuofo sistema difensifo di kampo! strm.zip Hail!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
11 dicembre 07, 16:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
nain!! il nemichen ha usaten speciale concimen iperallunghen alberi e piazzaten en traiettorien d'atterragien......imposssiben segarlennnn pericolen de rapppresaglien | |
Bookmarks |
| |