09 dicembre 07, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| i motori supertigre
ciao a tutti...io mi sono sempre divertito con i supertigre, sempre senza pretendere granchè dai motori..però ultimamente mi sto accorgendo che i supertigre mi stanno facendo solo dei danni!!! nel senso: "spendo di meno che un saito e mi diverto lo stesso..."e invece non è così...è da un pò che rompo solo per colpa di questi motori... spero dopo natale di provare dei motori come i saito...e di provare la differenza, perchè secondo me se i saito (marca a caso...che potrebbe essere anche os ecc...) se costano il doppio dei supertigre a parità di cilindrata il motivo ci sarà!!! io non penso che i motori costino il doppio solo per la marca... con questo non voglio disdegnare i st perchè se carburati a dovere hanno anche un funzionamento regolare...ma non sono assolutamente affidabili!!! spente improvvise col motore che sembra un orologio, così ti spingi sempre più in basso e poi!?!? ti molla il motore... lo scopo di questo post è di capire se sono io un pò sfigatello con questi motori oppure "purtroppo" sono così. ps. lo so che se ne è parlato di supertigre ma ho voluto aprire un post per capire un pò i pareri dei possessori di questi motori...spero che non sia un post di polemiche, ma un post mirato alla qualità di quest'ultimi... SPERO SIA COSA GRADITA... ciao!!!!!!!!!! |
09 dicembre 07, 21:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Ciao, premettendo che io possiedo Supertigre, Yamada, Saito, Os, MVVS, ASP e Magnum ti vorrei far notare che stai proponendo un paragone tra 2T e 4T...un po' come dire se sono più buone le arance o le mele...sono buone entrambe, ma sono diverse. Detta questa ti posso dire che un motore ben carburato va bene...se non è ben carburato o ha dei problemi ( infiltrazioni d' aria o altro ) non va bene. Per cui se non sei bravo a gestire un 2T non pensare che passare ai 4T ti risolva tutti i problemi.... In questo caso ti consiglio l' elettrico...problemi di carburazione zero! Buoni voli, Alessandro Citazione:
| |
09 dicembre 07, 21:04 | #3 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
09 dicembre 07, 21:05 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo e' un' argomento che speravo di ritrovare dopo natale(sai bisogna essere piu' buoni) comunque, senza commentare la tua esperienza con i ST, volevo solo farti notare che il paragone saito/ST non esiste, ma non per qualita' potenza affidabilita', ma solo perche' saito fa solo 4T, ed e' ovvio che ti troverai meglio.( ho detto saito ma potevo dire OS, ASP, MAGNUM, SY,YS ecc.. ecc..)
__________________ BIPES FOREVER | |
09 dicembre 07, 21:09 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 dicembre 07, 21:13 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 dicembre 07, 21:15 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Sei un po' agitato?? Ho visto che hai scritto carburati bene ma pure io pensavo di saper carburare bene un motore....e sti maledetti si spegnevano o davano rogne. Poi ho imparato a carburarli meglio e dai....niente problemi... Non fraintendermi...una spenta può capitare....mica sono motori elettrici . Alessandro PS Se ti danno fastidio le risposte evito di perdere tempo.... Citazione:
| |
09 dicembre 07, 21:17 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi risposte cerca di formulare in modo esaustivo le domande!
__________________ BIPES FOREVER | |
09 dicembre 07, 21:25 | #10 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
.. che cavolo ti aspetti come risposte? ... se non ... ma vai a fare un giro?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
Bookmarks |
| |