10 dicembre 07, 17:20 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ad ogni modo credo che l'utente medio avrebbe difficoltà anche con motori di marche piu' blasonate..... | |
10 dicembre 07, 17:34 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se anche chi ha oltre 30 anni di esperienza ha difficoltà con questi motori, allora anche l'utente medio è meglio che spenda qualcosa di più, compri un motore di marca migliore e dopo 5 min di aiuto da parte di qualcuno al campo è già in volo e si dimentica una volta per tutte la carburazione.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
10 dicembre 07, 17:52 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non critico assolutamente chi ha difficoltà con i supertigre,esperti e non,nel post precedente mi immaginavo l'utente medio che magheggiava tutto solo davanti al suo primo motore,certo con l'aiuto di qualcuno il discorso è differente,non vale!..... | |
10 dicembre 07, 18:17 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
__________________ canta che ti passa | |
10 dicembre 07, 18:44 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
Io credo che bisgna essere anche un poco fortunati con i motori Il mio primo st e' stato un 45 poi venduto insieme al modello, ha subito un paio di cadute (con coseguente rottura di marmitta),pero' vi posso dire che fa egregiamente il suo dovere.Da circa sei mesi ho un 34 (vecchia produzione) che va una bomba. Questo non vuol dire che non ha mai subito qualche spenta, dovuta sempre a motivi non imputabili a difetti di motore ciao giagi |
10 dicembre 07, 18:44 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 dicembre 07, 19:09 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
intanto grazie ancora per l'interessamento, e ringrazio tutti... poldo magari hai ragione...sicuramente proverò e ti farò sapere se era quello...infatti anche a me è l'unica soluzione che mi viene in mente... ps: concordo molto con quello che dice damgiù... la penso come lui... |
10 dicembre 07, 20:23 | #40 (permalink) Top |
UserPlus |
Sgrunt.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |