09 dicembre 07, 22:34 | #21 (permalink) Top |
User | motori st
che i motori st. made n china facciano schifo e non siano paragonabli ai vecchi st. non c'è alcun dubbio ed è ampiamente dimostrabile, ma se ben carburati e montati correttamente, non hanno problemi di spegnimento, questo è un problema dovuto solitamente ai componenti esterni: serba, tubi, pressione, marmitta, ecc...... fanno schifo, i made in china, per i materiali usati, per la potenza e la durata nel tempo, ma comunque vanno. ( st 51 a parte:un vero aborto!!!!!)
|
09 dicembre 07, 22:51 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a proposito ora ti lascio vado a vedere IL RITORNO DELLA FIGLIA DI ELISA DI RIVOMBROSA
__________________ BIPES FOREVER | |
09 dicembre 07, 23:17 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: Porto sant'elpidio
|
Non so come andavano i made in italy perchè ho incominciato ad usare st solo da un'annetto, di made in cina però ho provato3 51,2 61,1 90. E tranne i 3 st 51 gli altri vanno bene almeno di quelli che ho provato io.
|
09 dicembre 07, 23:40 | #24 (permalink) Top |
User |
ranox, giobass, francovr, an risposto all'appello non potevo mancare io...quando si parla della qualità sei supertigre siamo quasi sempre i soliti a rispondere, sia i detrattori che gli estimatori..... io ho tutti supertigre e li uso con grande soddisfazione TRANNE....che un paio di 20/23 di cui c'è un post di 45 pagine quì, e già ne possedevo 2...ma io essendo un NOTO masochista, in questi giorni ne ho comperato un altro usato da un modellista che conosco, il motore è quasi nuovo, 90 euro....potevo non prenderlo per stò prezzo....??? anche se mi farà smadonnare a carburarlo ma con il magico carb BEX...dovrebbe andare, lo metterò sù piper super cub che stò costruendo da disegno di sotgiu, modello da 2,5 m, e lo adibirò anche al traino alinati oltre che alla foto e video aerea
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
10 dicembre 07, 02:29 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ultima modifica di eclips : 10 dicembre 07 alle ore 02:34 | |
10 dicembre 07, 08:44 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 dicembre 07, 16:13 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
grazie poldo per l'interessamento... motore st 75 made in cina, la miscela è 77 vino bianco 18 ricino 5 nitro...la candela è una os a3 e va tutto bene ripeto...è solo che a volte si pegne senza motivo...comunque ragazzi...(signori) io spero che le risposte le mettete sul ridere se così non fosse c'è un livello di maleducazione non indifferente... |
10 dicembre 07, 16:24 | #28 (permalink) Top |
User |
Comunque aldilà della maleducazione, se ci sono tante discussioni sui motori supertigre significa che sono dei motori tutt'altro che affidabili e di buona qualità. Che poi qualcuno riesca, per bravura, fortuna, grazia ricevuta, o modifiche varie, rispetto a quello che si trova nella scatola, a farli funzionare come si deve, esula dalle normali conoscenze di un utente medio che compra un motore e leggendo le istruzioni deve essere in grado di farlo funzionare.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
10 dicembre 07, 17:01 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il vino bianco, bè un goccetto prima di carburare bevilo pure Ciao | |
10 dicembre 07, 17:15 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
riportato alla miscela consueta è tornato a comportarsi perfettamente anche montato ROVESCIO !!!
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |