09 dicembre 07, 21:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
scusate se sono sembrato agitato ma sembra che danno fastidio queste domande...non vorrei assolutamente creare discussioni...e scusate se è sembrato... per tutto aposto intendevo che le basi fondamentali per far funzionare bene il motore ci sono...quindi escludo qualsiasi tipo di problemi legati al di fuori del motore e carburatore e marmitta. franco scusami ma il giallo non lo vedo...potresti scrivere in un altro colore?? parlo di motori supertigre in generale ne ho avuti 2 ma ne vedo girare parecchi... per alexpel: lascia perdere la carburazione...quella è ok e ne sono sicuro..sto parlando di spente improvvise...comunque non mi danno assolutamente fastidio le risposte se no cosa avrei domandato a fare?? |
09 dicembre 07, 21:53 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' inutile che continui a menare il can per l'aia : se il serbatotio è in ordine (altezza e tubetti pescaggio) se la candela è in ordine, la miscela è in ordine, il motore è in ordine ( tenute e cuscinetti) e continua a spegnersi, sempre o qualche volta, è perché è mal carburato. Perciò un pò di umiltà e domande meno cretine <_<.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 dicembre 07, 21:58 | #13 (permalink) Top |
|
ho capito mi levo...qua non si riesce a concludere quindi...sono io che carburo male...i motori supertigre vanno benissimo e si spengono molto raramente.... se volete chiudere il post la mia mano è alzata...ciao!! |
09 dicembre 07, 21:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Allora se è tutto a posto potremmo dare la colpa alla nebbia! Ti hanno comunque già chiesto di dare più informazioni...quando le darai vedremo cosa si può fare. per alexpel: lascia perdere la carburazione...quella è ok e ne sono sicuro..sto parlando di spente improvvise...comunque non mi danno assolutamente fastidio le risposte se no cosa avrei domandato a fare??[/quote] |
09 dicembre 07, 22:00 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
SANTO SUBITO! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 dicembre 07, 22:10 | #16 (permalink) Top |
|
è inutile domandare..ormai il post ha preso già una "brutta piega" per i miei gusti...volevo solo parlare e sentire pareri dei motori supertigre, ma vedo che avete subito dato colpa alla carburazione...quindi per me il post si potrebbe chiudere tanto questo post penso non sarà utile alle persone a capire se i motori st sono buoni o fanno schifo, ma leggeranno solo delle capacità del sottoscritto...e penso non sarà utile... quindi tolgo il disturbo...a sentirci su altri post più interessanti... ciao!!! |
09 dicembre 07, 22:20 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 dicembre 07, 22:24 | #18 (permalink) Top |
|
per poldo: 77 18 5 comunque ripeto che il motore gira molto bene e non so perchè si spegne all'improvviso..a volte dopo 5 minuti a volte dopo 1 minuto...e una volta l'ho provata con miscela al 80 20 ed è la stessa cosa...scusami ma adesso vado a vedere la littizzetto....ciao a domani |
09 dicembre 07, 22:31 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dovresti essere più preciso, olio 18, ma cosa tutto sint, ricino o mix? Comunque anche se molti non condividono la mia opinione prova ad usare mix senza nitro, con olio sintetico e max 5% di ricino. Poi potrebbe essere anche una candela vecchia e rovinata.. Io uso rossi R4. Facci sapere se si spegne in volo e come và.. tentar non nuoce! Ultima modifica di Poldo111850 : 09 dicembre 07 alle ore 22:34 | |
09 dicembre 07, 22:31 | #20 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |