09 dicembre 07, 17:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Guidonia(RM)
| supertigre gs45 ABC
Ciao ragazzi!! avrei una domanda importante da porvi,voci di corridoio mi hanno suggerito di utilizzare con tutti i motori Supertigre ,e sopratutto con il mio gs 45ABC una miscela composta di 80%metanolo e 20%ricino degommato............... Mi sapreste dire il perché? e sopratutto cosa guadagno e cosa perdo(oltre a salvare il mio albero e carter in genere dalle ossidazioni da nitrometano)? E poi,nel caso volessi preparami la miscela da solo, dove reperisco metanolo puro??so che da quando scoppiò lo scandalo del vino al metanolo non è più facilmente reperibile........e poi in caso di preparazione autonoma della miscela devo aggiungere qualche additivo speciale al 'minestrone' ??? Come al solito confido nelle vostre sapienti risposte Grazie a tutti Massimiliano
__________________ Persone affidabili con cui ho avuto a che fare: Gregory,cipputi63,catelloc,silver18 |
09 dicembre 07, 18:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi visto che sei di guidonia, a due passi a Villadriana hai un negozio di modellismo, difronte alle torri, in via rosolina, non ti faccio il nome per non pubblicizz.. ti vende tutti i componenti per farti la miscela.. e anche altro. Ciao Ultima modifica di Poldo111850 : 09 dicembre 07 alle ore 18:36 | |
09 dicembre 07, 18:38 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo conosco bene!!!!!!!!!! ci compro sempre tutto lì!!! come mai così informato?? conosci la zona?
__________________ Persone affidabili con cui ho avuto a che fare: Gregory,cipputi63,catelloc,silver18 | |
09 dicembre 07, 18:51 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq non appena lo finirò(spero per gennaio università permettendo) voglio fare un salto al campo di volo vicino alle cementerie di guidonia e vedere un po come funzionano le cose...... Sn impaziaente alsolo pensiero!!! Ma sei di qui per caso?
__________________ Persone affidabili con cui ho avuto a che fare: Gregory,cipputi63,catelloc,silver18 | |
09 dicembre 07, 19:07 | #7 (permalink) Top |
User |
Si sono di un paese poco prima di Tivoli, ma vivo in Sardegna, fino all'anno scorso ho volato al Waco (Rocca Cencia), comunque prima di far volare quel modello fatti dare una mano da una persona esperta, perchè altrimenti rischi solo di danneggiare il modello o peggio di far male a qualcuno, assicurati e stai tranquillo.. ricorda che per portare in volo qualsiasi modello assemblato o costruito, per il volo di collaudo occorre controllare molte cose prima di dare gas, tra cui il bilanciamento del modello, cosa mooooooolto importante. Ciao |
09 dicembre 07, 19:12 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok!!farò tesoro dei tuoi consigli!!!!! dato che sei cosi disponibile vorrei chiederti un'ultima cosa..... Sapresti darmi le indicazioni per creare una miscela per il mio gs45 da usare sotto rodaggio e anche dopo??' Grazie ancora Ciao Massimiliano!!!
09 dicembre 07, 19:23 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao per altre info contattami pure via mex privato. Dimenticavo.. la candela originale ti durerà poco, procurati una rossi R4, e prima della prima accensione bagnala all'interno con un pò di mix. | |
09 dicembre 07, 19:33 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie davvero per la tua disponibilità!!! Ciao Massimiliano
Bookmarks |
| |