11 dicembre 07, 03:04 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa' che per questo motore il tuo amico mi ha chiamato al telefono comunque come dice toio il problema e da ricercarsi su qualche tenuta, guarnizione carburatore o se il vecchio fz con air chamber anche li' a volte si anno delle noie, e certo che che un'entrata d'aria anomala da qualche parte, chiudendo il gas al motore deve afluire meno miscela e meno aria piu' o meno nelle stesse percentuali, evidentemente con la depressione interna abbastanza alta trovandosi gia alto di giri il motore, come chiudiamo la valvola carburatore pesca aria da qualche entrata e smagra accelerando per poi ricadere basso a numero di giri dove risultando scarburato per l'entrata anomala non ne vuol sapere di andar bene, e inutile che smanetate con presostato etc etc, al tuo amico per tel gli ho detto come regolare sommariamente pressostato, medi regimi e max ma a quanto pare dal difetto spiegato bene da te il problema e altro. di pure al tuo amico nonche amico di EROL di chiamarmi lui conosce il mio numero. Gianluca Ultima modifica di emocabras : 11 dicembre 07 alle ore 03:11 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema regolazione del minimo sul mio 4T | dadoelella | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 08 ottobre 07 23:27 |
Minimo OK, poi... | conte_vlad | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 17 agosto 07 11:44 |
Minimo O.S 70 | fino2007 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 25 giugno 07 21:36 |
problema carburazione minimo | 916f87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 35 | 01 febbraio 07 23:10 |
Minimo..massimo..minimo meccanico.....Posso?? | Buldozzer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 giugno 06 12:33 |