Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 07, 11:33   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2007
bella notizia

... grazie Coco

... come mai non c'eri domenica mattina ??

Poppa ha fatto volare una cosa strana !!! talmente strana che non si sapeva dov'era il davanti e il dietro ( la prua o la POPPA !!! )

io ho fatto un sacco di traini con il go-fly !

cmq. bel sito, con belle foto ma come sempre prezzi altini per dei bei modelli !!!
t.tonazzo@mac.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 16:20   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di cocococo

Data registr.: 10-12-2007
LA moglie mi ha messo a fare lavoretti in casa (addobbi natalizi, ecc.)
Ci vediamo la settimana prossima
Ciao, Coco
cocococo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 03:12   #13 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
In decollo uno dei 2 motori mi ha mollato.....
Il modello si è completamente imbarcato a destra, ho tirato giù al minimo la manetta del gas, entrambi i motori si sono stabilizzati ed ho recuperato il modello.
Ma visto che riaccelerando uno dei 2 motori perdeva giri, ho preferito mettere stick e trim a zero, carrelli chiusi, flap fuori, e ho lasciato planare il modello in un campo.
Però tra il campo di volo ed il campo per l'atterraggio c'era una piccola striscia di cespugli, di conseguenza ho messo il modello in volo planato dritto, mollato gli stick a circa 1 metro d'altezza perchè non riuscivo più a vederlo.
Purtoppo invece che toccare terra dolcemente il modello ha picchiato duro con un ala, per poi carambolare sull'altra ala e sulle code....
Risultato: 5 servi sgranati, testa di un motore spezzata all'altezza della marmitta, e modello parecchio danneggiato!

Tutto dovuto ad un serbatoio, si spezzato il tubetto di ottone che teneva il pendolino......

Ciao
Porca miseria Massimo,l'ho visto "crescere" quel modello e come me tantissimi altri.......ricordi quanti post?
Non ne sapevo nulla mi dispiace davvero.
Vecchio 11 dicembre 07, 09:57   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da eclips
Porca miseria Massimo,l'ho visto "crescere" quel modello e come me tantissimi altri.......ricordi quanti post?
Non ne sapevo nulla mi dispiace davvero.
Ciao.... ehhh purtoppo dispiace anche a me, però cosa ci vuoi fare..... Comunque dai, mi restano tante foto e qualche video!
La cosa che mi da più fastidio però è che senza quei cespugli il modello lo avrei ancora......
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks