03 dicembre 07, 12:29 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Sulla qualita' non ti so' dire, sul come montarlo non credo proprio che riachieda montaggi diversi da tutti i motori di questo mondo. Il mozzo porta elica va in avanti il resto sta' indietro, intorno c'e' la naca motore! Scherzo ehhh!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
03 dicembre 07, 12:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Mi potresti dire dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? Su che modello lo monti? Alessandro Citazione:
| |
03 dicembre 07, 14:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005
|
Volevo solo sapere come montare le colonnine con quale incidenza, e la posizione della centralinae relativa batteria, è la prima volta che ho un benzina Avete magari delle foto del motore montato grazie in anticipo |
03 dicembre 07, 15:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
La centralina e relativa batteria si montano dietro la parafiamma e comunque (la centralina) in una zona sufficientemente "lontana" dalla ricevente. | |
03 dicembre 07, 17:04 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
12 dicembre 07, 13:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005
| spe 26 benzina
non ho avuto ancora la possibilità di provare il motore in questione( forse il fine settimana),ma sarei curioso di sapere se alcuni di voi lo hanno fatto? Vorrei sapere se devo toccare le viti "L" e "H" o le lascio cosi come stanno. grazie |
Bookmarks |
| |