![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2007
|
trainer at 40 ala alta;è un paperone e atterra molto lentamente,velocità di stallo mooooolto bassa volo stabile e poi i trainer ti perdonano molte cose che un acro ti punisce se non hai esperienza.unica cosa rinforza il direzionale.per il resto te lo cosiglio,ci ho volato ed in due mesi ero autonomo.Ci monti un45 0 51 due tempi ed hai un trainer da 65 di tutto rispetto senza scoloriture dovute ad usura o alcool.L'a.a. è 1.65m peso stai sui 2,5kg.
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User | spendi poco!!! e vai subito!!!
Ciao amico il modello x te ce l'ho IO un bellissimo supersport completo di tutto, motore incluso e un trainer; vola da Dio! E anche dopo che hai preso mano te lo porti avanti ![]() se mi mandi il tuo indi e-mail ti mando le foto ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
| extra 330 jamara
Riprendo questo discorso in quanto vorrei una info in merito al modello in oggetto....piu che una info una conferma, ho letto che il modello è ritenuto molto pesante, mi confermate il fatto? per le stesse dimensioni, a.a. di circa 2 mt, è piu consigliato il 330, sempre da 2 mt circa, della Great Planes??? Grazie
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
|
...e dell'extra della CMP ????
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
| ???
Nessuno ha nulla da dire??? Dai che mi è capitata un'occasione...jamara extra 330L con DL50...aiutatemi per cortesia. Grazie
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User |
CMP e Jamara sono la stessa cosa.... Angelo214 non si fa più sentire, secondo me si è preso l'extra ed ha fatto i soldi con il petrolio ![]() ![]() ![]() Il prossimo anno debutta come presidente di una squadra di calcio, rigorosamente di serie A e che sia finita almeno quarta in campionato!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008 Residenza: Modena
| Dov'é il problema?
Ho letto spesso messaggi come quello di Angelo e puntualmente ho sempre visto molti di noi fare a gara per dare il consiglio migliore: compra un trainer, fatti insegnare da chi é piu' esperto, non pensare di poter fare il primo volo da solo, ecc.... Voglio dire, ma se lasciassimo che questi "agitati" comprassero quello che gli pare e che sfasciassero tutto dopo 2 o 3 secondi dal decollo (ammesso che riescano a decollare) a quale problema andremmo incontro? Nessuno. Se questa é l'epoca del "piu' consumi é piu' ti diverti" in cui bisogna avere tutto subito, micca ci possiamo mettere a fare i paladini di persone che non hanno il ben che minimo rispetto dei valori che animano la passione per il nostro hobby. Magari questo si diverte a spaccare il modello... cosa ne sappiamo? Ma avete visto quei filmati americani su You Tube in cui ragazzotti annoiati fanno esplodere i modelli in volo con dei petardi? E se la prossima volta che qualcuno apre una discussione come questa consigliassimo un bel jet in composito con propulsore a turbina? Dov'é il problema? Buona serata, Franco |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
|
Scusate ma non riesco a capire cosa c'entri la Vs. risposta rispetto alla mia domanda.....
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Extra 300S Graupner e Extra 330L Jamara...come volano? | Tornado65 | Aeromodellismo | 11 | 10 giugno 11 22:09 |
Jamara extra 300s | )alessio( | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 20 dicembre 07 02:42 |
jamara extra 300s | gianly87 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 29 agosto 07 17:36 |
Extra 300S ap. 1.65 Jamara | andri | Aeromodellismo | 7 | 10 marzo 07 17:55 |