29 novembre 07, 21:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Nuovo "scoppiettaro"
Ho comprato un modello nuovo (auto-costruito da un aereomodellista), bisogna fare ancora il rodaggio al motore e installare la tiranteria ai servi. Premetto che sono un neofita , volevo delle diritte per quanto riguarda la motorizzazione: messa in moto, manutenzione, rodaggio e il materiale da acquistare per l'accensione. Grazie. Dimenticavo il motore installato porta scritto "LEO 28" mi sapete dire di più? |
29 novembre 07, 21:21 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il motore è una ciofeca... | |
29 novembre 07, 21:38 | #3 (permalink) Top |
|
L'Ho comprato da meno di 2 ore, domani invio le foto, il modello è un biplano di circa 130cm di a.a. autocostruito in balsa e ricoperto di oracover o similare di colore rosso esteticamente è bello, ci sono anche 4 servi montati (CODE 4 AS-322 DELUXE) nn ancora montati alla tiranteria. Quindi con questo LEO 28 cosa mi consigli?
|
29 novembre 07, 21:44 | #4 (permalink) Top |
User |
La Deagostini colpisce anche di rimbalzo...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
29 novembre 07, 22:11 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè avresti ben poche probabilità di vederlo volare.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
29 novembre 07, 22:19 | #8 (permalink) Top |
|
Sono un neofita, sicuramente, però penso di capire se un modello è un prodotto di serie o se è un prodotto fatto manualmente; con i suo pregi e difetti. Ti assicuro che è fatto da centine di legno, anche la parte finale delle fusoliera è costituita da tanti listelli incollati. La DeAgostina ha mai messo in commercio un simile prodotto in balsa da costruire? Domani posto le foto. |
29 novembre 07, 22:36 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A proposito, come neofita, scordati di pilotare quel... "coso"... Sia perchè il biplano è complesso da far volare e specialmente da calettare e mettere a punto Sia perchè QUEL biplano è fatto con materiali scadenti... sia perchè quel motre era quasi insufficente per il modello.. inutile indorare la pillola, meglio essere schietti da subito! L'hai preso su Ebay? | |
29 novembre 07, 22:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Sei un neofita e, come tale, hai iniziato malissimo il tuo cammino di aeromodellista/pilota (ammesso che questa sia una tua aspirazione). Non avrebbe senso darti dei consigli in una situazione del genere: il modello è sbagliato, non fa per te, solo nel momento in cui dovessi renderti conto della scelta prematura e errata che hai fatto potremmo suggerirti i modi e i mezzi più adatti per iniziare l'avventura nel mondo modellistico |
Bookmarks |
| |