23 novembre 07, 11:42 | #11 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Non ho mai negato i vantaggi e il fascino dello scoppio, cosa che invece qualcuno fa' nei confronti dell'elettrico. A casa mia questa e' una posizione non serena e preconcetta per cui non ne' discutero' di certo, ognuno fa' e dice quello che crede, i fatti e la realta' sono pero' sotto gli occhi di tutti. Sulla battuta della testata del motore gonfia, si puo' troppo facilmente ribattere, le testate gonfie no ma i modelli sfasciati per spente improvvise si... andiamo siamo seri, le lipo vanno viste come la miscela degli scoppio, quindi non sta' ne in cielo ne' in terra dire che il motore dura una vita e le lipo no, facciamo paragoni che reggano almeno, altrimenti e' un discorso tra' bambini. Sui costi effettivi ci sarebbe da fare un lunghissimo discorso, che per esperienza so che alla fine degenererebbe e non porterebbe a nulla, posso solo dire quella che e' la mia esperienza, dopo 35 anni di scoppio a seguito di un paio di incidenti seri, sono passato all'elettrico e devo dire che non rimpiango che per alcune cose lo scoppio. Poi uno fa' cio' che lo diverte di piu', il resto e' aria fritta, ma affermare che una tecnica e' superiore all'altra e' sbagliato, come e' sbagliato ritenere che volare elettrico costi uno sproposito in piu' dello scoppio.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
23 novembre 07, 16:34 | #12 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
[cut] Premetto che in questa mia risposta non c'è nessun intento polemico, solo la voglia di confrontarmi con qualcuno che (fortunatamente) la pensa in maniera diversa da me. Fatta questa doverosa premessa, iniziamo. Ritengo che tu abbia frainteso il senso del mio discorso. Io non mi sono mai sognato di dire che "l'elettrico fa schifo è meglio lo scoppio", io ho detto solamente che lo scoppio ha ancora molta strada da fare, motivando le mie affermazioni e senza dare a nessuno del fazioso. Citazione:
Citazione:
Citazione:
E poi se i toni si mantengono civili, non vedo per quale motivo si dovrebbe degenerare. Citazione:
Poi ognuno vola come e dove vuole e fa quello che gli pare, purché lo faccia in sicurezza per sé e per gli altri. Il resto è aria fritta.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita Ultima modifica di aisalord : 23 novembre 07 alle ore 16:39 | ||||
23 novembre 07, 21:57 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Sì, il sozzone e lo yamadino più o meno si equivalgono | |
23 novembre 07, 22:28 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao e buoni voli con....hai deciso? | |
24 novembre 07, 21:23 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
ciao...alla fine ho deciso saito 82 primo perchè col cambio di questa settimana lo pago 170 euri!!! uhau!! e poi a parte che sporca tanto ne parlano tutti veramente bene e poi il peso mi attrae non poco... |
24 novembre 07, 22:43 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai considerato la dogana? Buoni voli! Ultima modifica di toio!! : 24 novembre 07 alle ore 22:47 | |
25 novembre 07, 09:55 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
hai ragione dello scottex però sono già abituato con i supertigre che li faccio andare col 20 di olio di ricino e penso che sarà simile al saito 82 o forse sporcherà anche meno... comunque il mio amico lo prende direttamente là quindi non pago ne spedizioni ne dogana...se avessi dovuto pagare dogana e spedizioni avrei preso il tuo!!! |
25 novembre 07, 10:46 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |