21 novembre 07, 16:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: Bollate
Messaggi: 8
| conoscete il 3MM
Salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno conoscie o "usa" il motore 3MM cc.53. Perchè l'ovisto su un sito ed e veramente economico,ma nosò nulla di come vada e se e un buon motore. Grazie a tutti.
__________________ zerozeroseteteee |
21 novembre 07, 18:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: PADOVA
Messaggi: 90
| ... questo ???
ciao, è forse questo ? http://www.mattfly.it/product.php~id...C+53+cc.~.html non ne o visto uno fin'ora !!! anch'io lo sto cercando per una riproduzione di un FW-190 da 210 cm ma in compenso ne ho trovato uno molto economico con spedizione gratuita è un po piu grosso e pesa solo 120 grammi in +' http://www.peakmodel.com/index.php?m...roducts_id=329 poi per finire ho trovato anche il bicilindrico 50 cc ad un prezzo irrisorio ma non è disponibile se non entro 30 / 45 gg. peccato, pesa solo 1700 grammi quindi è + leggero degli altri ma fa solo 4,2 hp (meno potenza ma ottimo rumore) Saluti Tomas |
23 novembre 07, 18:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004
Messaggi: 180
|
io cel'ho e posso dirvi ke va bene. certo è un po' pesante rispetto a DA-DL50 però è robusto ed affidabile. tira veramente molto. http://youtube.com/watch?v=gWuDqcdtu98 un mio volo in rodaggio. non badate alla spenta perchè era magro... |
23 novembre 07, 20:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
| Citazione:
Sono problemi di gioventù o va uguale anche adesso?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
23 novembre 07, 22:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004
Messaggi: 180
| L'anticipo non so come correggerlo visto che ha il magnete e centralina di gestione automatica... comunque sia attualmente va meglio, considera che al momento del video il motore aveva si e no 3lt. Vi son stati anche problemi di surriscaldamento (non li escluderei nemmeno per quello spegnimento) risolti poi con l'apertura della parte posteriore della naca per permettere la fuoriuscita dell'aria. Vi assicuro che al minimo al suolo dopo2minuti la naca risulta talmente calda che la fibra stessa rischia di rammollire. Mano a mano si accelera (e naturalmente volando) la naca si raffredda fino a temperatura ambiente, ciò significa che il risultato è stato ottenuto e il motore respira decisamente meglio.
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