19 novembre 07, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Genova
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| Candele una volta per tutte
premetto che mi sono gia letto tutti i post riguardanti le candele e qualche idea me la sono fatta . Però non ho trovato ancora un vademecum generico che spieghi la differenza tra candele fredde e candele calde. E anche riguardo il numero + aumenta + sono calde giusto?
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20 novembre 07, 00:25 | #3 (permalink) Top |
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Ancora: http://www.deamodellab.it/frontend/d...ID=31&ProdID=3 (più aumenta il numero più la candela è fredda |
20 novembre 07, 21:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Genova
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direi che di più non si poteva dire. ora ho tutto molto ben chiaro a parte il fatto di sapere che candela monta di serie il motore GX 40 del mio calmato.....
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21 novembre 07, 00:14 | #6 (permalink) Top |
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le candele "di serie" sono uno dei misteri del nostro tempo nessuno sa che roba siano, chi le faccia veramente, perchè non si trovano in vendita e infine a che candele di altre marche corrispondano. Cmq di solito sono delle ciofeche rispetto alle "buone" candele come la os F, enya, ecc |
21 novembre 07, 10:26 | #7 (permalink) Top |
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io per il mio motore di serie GX40 montato sul calmato. volevo prendere un po di candele di scorta. Uso per ora una miscela senza nitro perche sto facendo ancora il rodaggio.(85%+15%sint) poi penso che me la faro aggiungendo 5% di nitro. pensavo di prendere candele n.2/3/4. faccio giusto o sbaglio?
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21 novembre 07, 10:49 | #8 (permalink) Top | |
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21 novembre 07, 15:48 | #9 (permalink) Top | |
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21 novembre 07, 20:33 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Non mi discosterei troppo dalla R4. Di questa stagione poi un po' più calda non fa male. Comunque sia per tutti i miei .40, sempre senza nitro, ho sempre usato le R4 con soddisfazione. Oggi va di moda mettere la OS F in tutti i buchi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
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