11 novembre 07, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User | Mintor 3M 170
Un salutone a tutti innanzitutto... Io e mio padre abbiamo un modello 2x2. Dal peso di circa cinque chili. Eravamo orientati per motorizzarlo con os140rx. Però il dubbio mi venne quando vidi in rete questo motore http://www.mintor3m.it/Main/lista_prod0.asp?idcat0=2 Che ha 4,1cv rispetto ai 3,5cv dell'os. Solo che per me è un motore nuovo. Vorrei qualche consiglio da chi ne sa più di me.. Vi ringrazio a tutti!!!
__________________ www.riccardocastellani.it |
11 novembre 07, 20:27 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
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MIO DIOOOOO! Caro il mio AERORICKY sta' pronto e reggiti forte che ora parte una discussione tra' OS-SSISTI, YAMADISTI e il resto del mondo. Nooo non ce la faccio a reggerne un'altra di queste discussioni.... mi scollego per un poco. addiiiiiooooooo!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 09:39 |
11 novembre 07, 20:47 | #3 (permalink) Top |
User | e un ottimo motoreed e italiano
ciao e un ottimo motore ed e pure italiano, un consiglio prima di prenderlo nuovo prova a mettere un annuncio nella sezione dedicata "compro" che forse lo trovi usato ad un prezzo migliore ...e un tentativo che io farei ... i soldi sono i tuoi ... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
11 novembre 07, 21:27 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao. E' un ottimo motore che va alla grande!! L'importante è seguire passo-passo ciò che consiglia il produttore per quanto riguarda miscela, elica, candele, risonanza,....... Poi un altro pregio è che è un motore Italiano, ed il produttore è molto disponibile e competente!!! Ciao! |
11 novembre 07, 22:44 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
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Approfitto della discussione per entrare anch'io... sono anche io in possesso di un 170 usato, non l'ho mai ancora acceso. Il motore ha un aspetto un pò trasandato: è stato usato l'olio di ricino che l'ha sporcato nelle zone calde (..sprigiona un odore.. d'altri tempi! ). Inoltre la marmitta è un pò ammaccatina in parecchie zone. Ho letto che il motore richiede che la sua marmitta sia assolutamente perfetta (no ammaccature) altrimenti dà problemi. Confermate? Inoltre pensavo di tagliare la testa al toro e metterci semplicemente la mia marmitta in compositi che ho per il G2300, dovrebbe andare bene lo stesso.. che ne dite? Non oso pensare quanto costi una marmitta nuova... Infine pensavo di smontarlo e pulirlo completamente da quella patinaccia bruna.. così dò un occhiata da vicino all'accoppiamento, che a vede dallo scarico, sembra ok. |
11 novembre 07, 22:57 | #7 (permalink) Top |
User |
Vi ringrazio. Ma è vero che è più potente dell'os?
__________________ www.riccardocastellani.it |
11 novembre 07, 23:06 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una marmitta nuova della 3m per quel motore costa 125 euretti... Vai a vederla sul sito che cito in alto...
__________________ www.riccardocastellani.it | |
12 novembre 07, 12:39 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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