![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
guarda si vede a okkio... quando è in volo rovescio la miscela va nella parte anteriore del serbatoio cioè dalla parte del motore a causa dell'istallazione del serbatoio inclinato di qualche grado rispetto l'asse longitudinale dell'aereo, invece il pendolino si trova dall'altra parte da dove va la miscela quando è in volo rovescio.... se puoi metti il serbatoio in posizione piana sempre rispetto al modello, e logicamente all'altezza del carburatore... bye
__________________ AGITAVA LA CODA........... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
![]() ![]() io per una 40ina di voli non ho mai avuto problemi! non so se è normale che in rovescio tenda ad ingrassare un pochino per il fatto dell'olio sulla candela! ![]() bho! sabato o domenica vi saprò dire! ![]() | |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'inclinazione che tu dai per fare pescare "meglio" la miscela fa si che quando sei in volo rovescio lasci secco il pendolino. Da quello che mi è sembrato di capire i kit ARF non hanno mai il sebatoio nella posizione ideale... di solito più bassi. questo fà si ke quando sei in volo rovescio aumenti il battente tra spillo e uscita dal serbatoio, con il conseguente problema di ingrassare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
![]() ![]() ciao! | |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Si è consigliabile bilanciare le eliche, infatti un'elica non bilanciata genera delle vibrazione che vanno a danneggiare o se non a danneggia ad aumentare notevolmente l'usura di tutte le parti meccaniche del modello, servi compresi, nonchè un'aumento dello stress a cui è sottoposta l'intera struttura. Per bilanciare un'elica o ti fai o ti compri un bilanciatore che altro non è che un perno sospeso tra due magneti. NON SI AGGIUGE LO SCHOTCH ALLA PALA PIU' LEGGERA ma si leviga la pala più pesante, e non come alcuni sostengono l'estremità perchè genera più leva ma TUTTA la pala va carteggiata uniformemente. Altra cosa, hai almeno tolto le bave e l'affilatura dall'elica? Non centra nulla con lo spegnimento ma è un discorso di rendimento dell'elica e di sicurezza delle tue dita. Ciao
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
![]() cmq hai ragione riguardo le vibrazioni.... per caso ho provato a stringere le 4 viti sotto i servi (standard) e c'èra metà giro svitato ![]() ![]() grazie dei consigli! ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FASST..perchè mettere una 14 canali quando ne bastano 7? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 23 | 23 gennaio 08 08:50 |
perchè i motori glow non partono quando sono caldi? Posso fare voli continui...... | Ricky MHR | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 11 gennaio 08 19:29 |
Trovato perche l'honey cp2 vola rovescio e il df22e no. | marcofavar | Elimodellismo Principianti | 9 | 16 febbraio 07 15:44 |
Perche' quando spengo la radio succede questo ? | strike76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 17 febbraio 05 11:58 |