31 ottobre 07, 11:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Come primo scoppio?
Quel'è il modello più adatto per iniziare a scoppio tenento conto che volo con l'elettrico con modelli come lo spitfire da 92 cm di AA e una ventola intubata(da principiante), oppure non cambia niente?
|
31 ottobre 07, 11:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io l'ho motorizzato con il 61 K&B ma devo ancora saggiarlo a pieno, perke ancora in rodaggio. Ciao ciao | |
31 ottobre 07, 14:33 | #5 (permalink) Top |
User |
io ti potrei consigliare un modello tipo calmato sport, ma se è cosi più conveniente quello di Spike andrei su quello.... altrimenti potresti anche prenderti un modello 3d\ funfly che per iniziare, se gli riduci le escursioni, sono molto buoni perche molto lenti in atterraggio, se poi preso con il motore adatto in futoro lo puoi utilizzare per divertirti in qualsiasi manovra 3d.... certo ti verrà a costare un pò di più rispetto all' ala bassa che si diceva prima.... Ciao |
03 novembre 07, 19:29 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il tuo è un Tiger 40 con K&B 61? Grazie | |
05 novembre 07, 01:49 | #10 (permalink) Top |
User | ti consiglio: SebArt - Angel S Evo 50E - Blu/Red Version LAngelS Evo 50 è la copia ridotta del modello che ha permesso a Sebastiano Silvestri di conquistare il terzo posto agli ultimi campionati europei di F3A. LAngelS Evo 50 è un modello "ibrido": adatto sia ad un volo preciso, sia ad un volo 3D estremo; grazie al basso carico alare, il modello risulta lento e stabile in atterraggio. lo trovi www.jonathan.it |
Bookmarks |
| |