11 novembre 07, 10:54 | #41 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
11 novembre 07, 11:39 | #42 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
......
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 09:39 |
11 novembre 07, 12:33 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ BIPES FOREVER | |
11 novembre 07, 12:47 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Concludendo ribadisco che questa e' una mia idea, forse opinabile, comunque e' sempre la mia idea.
11 novembre 07, 14:24 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Per Manuel 80: - so bene che il 3m mintor è un motore speciale e che l'assistenza è di prima qualità, tuttavia alcune lamentele si possono anche accettare, via....(comunque il fatto che sia un prodotto italiano, in un mondo/mercato sempre più globalizzato, a me interessa relativamente salvo congratularmi con la bravura e la fantasia della 3M). Da quello che leggo sul forum mi sembra che tu sia un pilota coi fiocchi e quindi mi sorprende che tu sia prevenuto nei confronti dello yamada: personalmente non dico MAI "yamada a priori" e quando faccio la scelta di un motore, verifico con molta attenzione le esigenze legate al modello e alle caratteristiche di volo e devo dire che in alcuni casi (non tutti, ovviamente, altrimenti sarei cieco) la scelta yamada è obbligata (ho fatto esempi non ricordo se qui o in altre discussioni e non mi ripeto) Per Mecmax: - personalmente l'ultima cosa alla quale penso quando acquisto lo yamada è di volermi pavoneggiare (agli occhi di chi, poi?...), tieni presente che, è vero, sono motori da gara, ma chiunque abbia esperienza motoristica e li utilizza sa che sono motori affidabilissimili (certo sono decisamente più complessi degli altri, ma non per questo soggetti a rognosi malfunzionamenti) Grazie a Giobass per gli apprezzamenti nei miei confronti (e anche a Francolv, amico mio) |
11 novembre 07, 15:41 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
hèèè???? l'unica cosa che so dirti è che vado sempre da hem a comprare e spendo 20 euro per dei jeans stupendi.....e poi cosa centrano i jeans con i motori magnum?? e poi di 15enni così ne conosco pochi fortunatamente.... in conclusione non puoi dire che un motore magnum è uguale a yamada e sui jeans sono d'accordo con te meglio spendere meno...ma con i motori io no scherzerei....e questo dipende anche da i soldi che uno dispone...perchè se non ha abbastanza soldi per uno yamada allora prende un magnum e si accontenta ma non puoi dire che un magnum è uguale a yamada...sbaglio?? | |
11 novembre 07, 18:27 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(pollicini permettendo) Comunque sono contento per te che a 15anni puoi permetterti certe spese.
11 novembre 07, 19:13 | #48 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 09:39 | |
11 novembre 07, 20:20 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |