Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 07, 20:00   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mecmax1976
perche' devrei spendere fantamilioni per un motore quando un' altro sicuramente meno potente meno duraturo meno "nitroso" ma soprattutto meno costoso, mi fornisce lo stesso risultato!!
Came fa un ASP o un Magnum a darti lo stesso risultato di uno Yamada lo sai solo tu però...
Io contrariamente a te ho "solo" 3 modelli in ordine di volo ma tutti 3 allestiti molto bene e con meno compromessi possibile. E' una questione di scelte... c'è si accontenta e chi no...

Ps- Fantamilioni??? io ho due Ys160dz praticamente nuovi e ho speso 400€ ognuno... non mi sembra una cifra fuori dal mondo per motori di quella cilindrata...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 20:13   #32 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Came fa un ASP o un Magnum a darti lo stesso risultato di uno Yamada lo sai solo tu però...
Io contrariamente a te ho "solo" 3 modelli in ordine di volo ma tutti 3 allestiti molto bene e con meno compromessi possibile. E' una questione di scelte... c'è si accontenta e chi no...

Ps- Fantamilioni??? io ho due Ys160dz praticamente nuovi e ho speso 400€ ognuno... non mi sembra una cifra fuori dal mondo per motori di quella cilindrata...
Se posso farti felice....adesso Mecmax ...lo metto in CASTIGO!!Ciao GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:24
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 20:22   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di mecmax1976

Data registr.: 01-06-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m

magnum XL 180AR FS, 3hp, 960gr a 300 Eurini nuovoooooo, mai provato?
sei pienamente convinto che per noi comuni mortali non e' sufficente?
Vecchio 10 novembre 07, 20:59   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manuel 80

Data registr.: 04-05-2006
masta yamada

Ragazzi solo una cosa,,,, ma se sti motori yamada sono cosi perfetti e miracolati mi sapete dire perche hanno cambiato il metodo di alimentazione ma voi che parlate o scrivete cosi tanto l' avete mai provato un mintor 170, dico provato e non visto provare o per sentito dire......... IO SI!!!!!!!!!!! quello si che una belva una coppia paragonabile a un 4 tempo con delle vibrazioni quasi assenti..... e pensare che va col 10/15 di nitro e non oltre altrimenti bisogna scomprimerlo, mai una spenta e mai un probblema e poi e italiano no?? Altra cosa ho campiato l' accoppiamento dopo ore e ore di volo e di litri, sapete quanto ho speso 90 euro soltanto (ho cambiato camicia pistone biella e cuscinetti) ditemi voi ora se per un qualsiasi ricambio di un vostro motorone avete speso meno, certo per la candela!!!!!!!!!!!
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 21:01   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
appunto.. 300 " eurini" per un magnum...io rispetto le tue idee ma non riesco proprio a condividerle con 100 "eurini" in più ti prendi l'affidabilità yamada e non a caso usano quasi tutti yamada e saito, e se poi usano tutti questi 2 motori ci sarà un motivo o no? no?
va bè...
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 21:04   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
è vero manuel hai ragione anche i mintor se ne parla molto bene.... e poi come dici tu sono italiani....quello che non capisco è come riesce a paragonare un magnum a uno yamada(mecmax)....
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 21:40   #37 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18
appunto.. 300 " eurini" per un magnum...io rispetto le tue idee ma non riesco proprio a condividerle con 100 "eurini" in più ti prendi l'affidabilità yamada e non a caso usano quasi tutti yamada e saito, e se poi usano tutti questi 2 motori ci sarà un motivo o no? no?
va bè...
SEMPLICE ! usano questi motori,bevitori accaniti di nitro e costosi perchè nessuno gli aveva ancora detto (come ho fatto in un mio Post precedente ) che con un.Extra della Fliton con O.S.F.S.91 Surpass con o senza pompa ( io ho quello con .... ma faccio pattern e non 3 D)
IN MANI BUONE (come quelle di Manuel ) è possibile fare TUTTO IL 3D DEL MONDO. La DISCRIMINANTE SONO I POLLICCIONI ! GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:25
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 22:56   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80
Ragazzi solo una cosa,,,, ma se sti motori yamada sono cosi perfetti e miracolati mi sapete dire perche hanno cambiato il metodo di alimentazione ma voi che parlate o scrivete cosi tanto l' avete mai provato un mintor 170, dico provato e non visto provare o per sentito dire......... IO SI!!!!!!!!!!! quello si che una belva una coppia paragonabile a un 4 tempo con delle vibrazioni quasi assenti..... e pensare che va col 10/15 di nitro e non oltre altrimenti bisogna scomprimerlo, mai una spenta e mai un probblema e poi e italiano no?? Altra cosa ho campiato l' accoppiamento dopo ore e ore di volo e di litri, sapete quanto ho speso 90 euro soltanto (ho cambiato camicia pistone biella e cuscinetti) ditemi voi ora se per un qualsiasi ricambio di un vostro motorone avete speso meno, certo per la candela!!!!!!!!!!!

http://www.toflyrc.com/Forum/m.asp?m=191695

non tutti sono così entusiasti....
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 07, 08:52   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manuel 80

Data registr.: 04-05-2006
3 m

Toio non fare il furbetto , quel post e mesi che ce , ma in tutto questo tempo quanti altri ne hai visti o conosciuti di persone deluse, io ho conosciuto un po di persone che hanno avuto diversi probblemi con yamada e non sono stati propio contenti,( anche perchè a chi lo mandi in motore per un controllo e/o revisionare........(lo spedisci in cina/giappone/corea....non so dove lo fanno) poi nel mio post precedente ho fatto una domanda , perche non confermi o chiarisci quello che ho detto, nella vita bisogna essere realisti, poi se sei costretto a comprare/parlare solo yamada per una questione di sponsor .................. all' ora va tutto benone e si capisce il motivo del tuo accanimeto ...
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 07, 10:44   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80
....( anche perchè a chi lo mandi in motore per un controllo e/o revisionare........(lo spedisci in cina/giappone/corea....non so dove lo fanno ...
...da Mobby...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks