![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
Sicuramente sarà tutto più chiaro quando vedrò di persona come si agisce. Il fatto è che il modello mi è arrivato oggi e sono impaziente come un bimbo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io preferisco i modelli che non hanno nessun motore, poi in seconda battuta quelli elettrici con la ventola e nessuna elica ad affettare l'aria, poi in terza battuta ogni tanto volo a scoppio, ma mi rompo le balle a carburare e così mi si spegne sempre quando vuole lui ![]() ...e piuttosto che la miscela, che pure una volta a ogni morte di papa metto nel serbatoio, preferirei di gran lunga riuscire a fare un bel modello a vapore, in perfetto stile steampunk ![]() ![]() naturalmente, ciò vale solo per me, ci mancherebbe! ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..motori 4 tempi.. ![]() ![]() così non devi stare neanche lì a carburare ogni volta.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2007
|
vuoi un motivo per passare allo scoppio?dai un'occchiata qui e poi fammi sapere: http://www.downonthedeck.com/photoshoot_10.htm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2006
|
Credo che in fin dei conti la scelta sia irrazionale. A me piace lo scoppio per una serie di motivi che sono, ai miei occhi, determinanti. Altri preferiscono l'elettrico per una serie di motivi, ai loro occhi, determinanti. Un esempio? A me piace il profumo della miscela, per altri è puzza... |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
4 tempi? Bah, arnesi stupidamente complicati. Preferisco l'elettrico, a questo punto. ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
|
Io invece mi appresto dopo l'elettrico al debutto con lo scoppio (un trainer 40), di sicuro alternerò sia con l'elettrico che con lo scoppio. Entrambi danno le loro soddisfazioni con i propri lati negativi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top |
User |
[B][COLOR="Blue"]ciao facci sapere come e' andata....dai....sicuramente ti divertirai come un bambino, per carburarlo?...non fasciarti la testa prima di rompertela, vedrai che sara' facile. il volo?, sara' affascinante! il fumo?, una parata di colori. pero', un modelletto elettrico, portatelo dietro, ti aiutera' a smaltire l'adrenalina da primi voli.....seri!...quelli fatti a scoppio! ciao ciao ciao by.....peccato per il finale del mio video. http://www.youtube.com/watch?v=o5RlwQpmvaA
__________________ ASIATIC |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
os 200, convincetemi | josseff | Aeromodellismo Volo 3D | 32 | 14 dicembre 07 09:42 |
Mouton - Principiante allo sbaraglio - COME.. | sozi | Aeromodellismo Alianti | 1 | 19 marzo 07 10:46 |
sto' pensando allo scoppio, consigli?? | ZIKY77 | Aeromodellismo Principianti | 23 | 24 ottobre 06 17:59 |
Dilettanti allo sbaraglio (Raptor 50) | Castor | Elimodellismo in Generale | 38 | 29 settembre 06 00:36 |
Ritorno allo scoppio | clayrega | Aeromodellismo | 12 | 16 giugno 06 20:26 |