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Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
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posto anche io ![]() a prescindere dai costi, ormai il tipo di volo si è eguagliato tra scoppio/elettrico se non addirittura superato in alcuna categorie (vedi F3A dove ormai tutti volano elettrico..) Comunque questa è la solita diatriba ![]() esistono motori a scoppio da 0,1cc ![]() quindi volendo si possono fare modelli a scoppio molto piccoli, ma modelli elettrici grandissimi... ![]() http://www.rcgroups.com/forums/showt...t=354596&pp=15 eccola là.. ho detto la mia.. ciao e buoni voli a tutti sia con gli elettroni che con la benza Ultima modifica di il_Zott : 31 ottobre 07 alle ore 17:24 |
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cox 0.010 pollici ³, cioe' 0.164 centimetri ³.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
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Ciao a tutti. Ebbene, dopo una lunga pausa di riflessione, nell'indecisione ho deciso di continuare con entrambe le categorie per decidere quale mi piace di più e ho preso un modello usato con SuperTigre 40 ![]() A questo punto devo completare il corredo e andare ad iscrivermi al campo di volo più vicino. Se è il caso apro una nuova discussione ma vorrei un pò di consigli su come muovermi adesso. Ovviamente non c'è bisogno di ripetere di non far nulla da solo, non ci sono problemi, ma nel frattempo sto comprando quanto mi può servire. Ho già preso una candela nuova, un accendicandela a batteria e una pompa manuale per il pieno. Domani vado a procurarmi la miscela. Lo starter può ancora aspettare perchè non lo accenderò da solo e quindi al campo immagino se ne trovino sempre disponibili. Cosa altro mi conviene avere già a portata di mano? Ho letto che alcuni usano un olio dopo l'utilizzo del motore devo già prenderlo? Il primo passo è andare ad iscrivermi al campo e cercare qualcuno che mi faccia vedere i primi passi della carburazione dopo prenderò uno starter e mi allenerò a casa. Altri consigli? Così magari evito di fare la figura del pivello ![]() Ciao Angelo |
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