18 ottobre 07, 09:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| MVVS 58 - Programmazione Centralina
Ciao a tutti, ho un cliente che ha appena acquistato nel mio negozio di Bergamo un MVVS 58IRS (con scarico originale a barilotto) ed ha problemi nel programmare la centralina. Si trova in difficolta' nell'interpretare le istruzioni (in inglese). C'e' qualcuno sul forum che ha questo motore ed ha esperienza nell'eseguire questa procedura di programmazione? Oppure qualcuno che si e' preso la briga di tradurre in italiano le istruzioni? Io, purtroppo, sono un "elettricaro" e mi trovo in difficolta' nell'aiutarlo. Vi ringrazio anticipatamente. Alberto Restelli
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
18 ottobre 07, 10:52 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Ho il motore in questione, ho ignorato le istruzionui in quanto servono solo a otimizzare l'anticipo, secondo il costruttore: ho infatti fatto la procedura indicata e non ho avuto benefici Allora ho collegato la centralina senza nessuna progammazione ed il motore funziona alla grande, con un minimo fantastico Ciao Paolo dapporto | |
18 ottobre 07, 12:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
In effetti un altro amico modellista mi ha detto di aver collegato tutto senza programmazione ed al 3 colpo il motore e' partito perfettamente. Poi ha iniziato a smanettare nella programmazione con il risultato di aver peggiorato nettamente le cose. Sentiamo se ci sono altre esperienze in merito. Grazie mille
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
20 ottobre 07, 12:47 | #4 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Grande Capo ricordare a giovane guerriero Testa Arancio che in lista Da Beppe parlato di questo. P.S. da noi grossi problemi con messa in moto Grande Capo non avuto ancora voglia di provare | |
20 ottobre 07, 12:48 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
chiede come fatto collegamento. Grazie | |
04 novembre 07, 19:01 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grande Capo ringrazia per sollecita risposta. e comunica di aver messo in moto motore con centralina Pro. Trovate nuove istruzioni su sito rivenditore olandese MVVS. Istruzioni moooooooooooolto più chiare ed in inglese, ma si potrebbe fare ancora meglio. Motore partito dopo solo 4-5 colpi. Gira come un dannato con elica 22x8,aumenterò diametro e cercherò elica tripala. Minimo già molto buono,quando minimo veramente basso si vede servo dell'aria lavorare come dannato. Avviamento successivo a caldo con 2 colpi. Avviamento a freddo sempre con due colpi. | |
Bookmarks |
| |