Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 07, 16:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rotax912

Data registr.: 20-03-2007
Regolatore di pressione Cline

Salve a tutti,
Volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare il regolatore di pressione Cline in Italia.
Inoltre ai più esperti volevo chiedere se è meglio il Cline che mi pare si può posizionare ovunque o la pompa Perry VP 30 che mi pare sia vincolata alla stessa altezza del carburatore per poter funzionare bene.
Tutto perchè il problema è quello dwlla posizione della pompa o del regolatore da installare in uno spazio ristretto.
Grazie e aspetto qualche contributo chiarificatore...
Vecchio 16 ottobre 07, 22:57   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rotax912
Salve a tutti,
Volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare il regolatore di pressione Cline in Italia.
Inoltre ai più esperti volevo chiedere se è meglio il Cline che mi pare si può posizionare ovunque o la pompa Perry VP 30 che mi pare sia vincolata alla stessa altezza del carburatore per poter funzionare bene.
Tutto perchè il problema è quello dwlla posizione della pompa o del regolatore da installare in uno spazio ristretto.
Grazie e aspetto qualche contributo chiarificatore...

Questo (se già non lo conosci) è un ottimo documento per l'installazione del "cline regulator" o della pompa perry. A seconda dello spazio disponibile puoi fare la scelta migliore (entrambi funzionano egregiamente):

http://saito-engines.info/body_pumps.html

Quanto all'acquisto, il cline regulator è usatissimo in america e lì ti consiglierei di acquistarlo (meno di 60 $) nel caso optassi per questa soluzione
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 09:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rotax912

Data registr.: 20-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Questo (se già non lo conosci) è un ottimo documento per l'installazione del "cline regulator" o della pompa perry. A seconda dello spazio disponibile puoi fare la scelta migliore (entrambi funzionano egregiamente):

http://saito-engines.info/body_pumps.html

Quanto all'acquisto, il cline regulator è usatissimo in america e lì ti consiglierei di acquistarlo (meno di 60 $) nel caso optassi per questa soluzione
Grazie per l'indirizzo che già conoscevo, infatti mi sono orientato per l'acquisto del Cline direttamente negli USA. Spero che non si perda per strada e mi arrivi presto.
Grazie

Bookmarks