09 ottobre 07, 17:00 | #1 (permalink) Top |
User | Iniezione Elettronica Motori A Benzina Ciao a tutti. Vado subito al dunque .nei motori a benzina con laccensione elettronica, la batteria serve solo per accendere il motore o serve per tenere alimentata la candela per tutto il periodo di volo?.....vorrei comprare un motore a benzina da 50cc ma purtroppo ne so poco anche in questa materia .grazie dellattenzione!!! marco |
09 ottobre 07, 18:47 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
09 ottobre 07, 22:21 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
sono daccordo, ma in inglese l'accensione elettronica si chiama electronic ignition, da qui e' facile confondersi.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
09 ottobre 07, 23:04 | #6 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti! ...se ho ben capito la batteria serve per alimentare sempre il motore. ...ma i motori con il magnete. dove si possono reperire??esistono come accessorio? ... non sono meglio di quelli che utilizzano le batterie??? intendo dal punto di vista pratico...o no?? scusate se dico castronerie ( e belle grandi per qualcuno) ma ripeto, sono proprio scarno in materia di motori a benzina! ..vorrei acquistare il mio primo motore a benzina (un da50), ma al mio campo, i 9/10 dei piloti sono fissati con i glow, vai a capirli.. vorrei quindi capire come funzionano questi gioielli prima di procedere nell'acquisto. |
10 ottobre 07, 01:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
quest'ultimo in genere sui motori aeronautici non si usa proprio per problemi di peso!!! lascio a te giudicare | |
10 ottobre 07, 10:43 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
10 ottobre 07, 21:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
infatti sono molti che si cimentano nella conversione dei decespugliatori ad uso aeronautico, per i disturbi, ci pensano le riceventi in fm con una buona schermatura del cavo ht. certo che il peso del volano..... basta tornirlo al massimo.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
Bookmarks |
| |