15 aprile 08, 13:23 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
..piu' che altro... dei progresi della riparazione Io e Stefano abbiamo rispettivamente scarrellato e scastellato i rispettivi trainatori in una giornata che ricorderemo soprattutto per il prelibato pranzo e l'ottima compagnia... ma non per i voli!!!! Un disastroooo | |
15 aprile 08, 14:20 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2004 Residenza: Trento
|
Ciao, il modello ha volato, e' caduto ed e' stato riparato!!! Ora sto aspettando lo scarico nuovo e poi e' pronto per tornare in volo. Ora foto non ne ho, mi spiace . La costruzione non e' difficile, basta seguire il manuale di istruzioni. Il motore e' un DL50 e il modello lo regge bene, senza necessitare di particolari rinforzi. Il volo e' molto facile, stabile ed anche l' atterraggio non e' per niente critico. Lo stallo e' quasi inesistente, pensa che una volta abbiamo provato lo stallo, motore con una sola tacca di gas(era il terzo volo con il motore ancora in rodaggio e avevo paura di una spenta) e tutto il cabra, il modello era sceso quasi in paracadutale senza cadere d' ala. Io ho cambiato le ruote che sono in spugna da 90mm con delle altre da 130mm gonfiate ad aria. Anche il serbatoio non e' quello da scatola, io ne ho messo uno da 1 litro. Per il resto un bel modello, io ho intenzione di usarlo come trainatore (forse e' meglio dire che cerco di imparare a trainare) e se arriva lo scarico penso di portarlo a Cremona al raduno. |
06 maggio 08, 19:23 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
ciao a tutti mi sono messo dietro a montare il mio taxi , gli accessori sono tantissimi e non so nemmeno il quale usare . ho un problema nel montare l'asta dei flap , se monto il servo avanza fuori l'asta dal centro ala come faccio a calcolare la lunghezza giusta da tagliare e a saldare poi come si fa ?
|
07 maggio 08, 10:46 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
dove volo/traini ?? Io sono spesso libero la sera, se vuoi ci possiamo trovare a trainare/volare ecc Ciao, Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
07 maggio 08, 11:11 | #25 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
x OSCAR77 ... continui a far domande e nessuno ti fila, non ti chiedi il perche ?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
07 maggio 08, 11:17 | #26 (permalink) Top | |||
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
L'aspetto comico della cosa e' che continui a far domande sempre diverse, nessuno ti fila e tu la volta successiva fai una nuova domanda. Delle due l'una, o non stai bene, oppure sei un parente di Depron!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |||
07 maggio 08, 15:37 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
non ho mai detto che il modello a gia volato prima cosa secono se nessuno risponde si vede che mi sa dare un aiuto , si vede che sono tutti perfetti e molto sapienti e gelosi del loro sapere di modellismo comunque mi sono gia arrangiato |
08 maggio 08, 00:26 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007
| Citazione:
Potresti dirmi il prezzo indicativo e chi lo produce? Grazie Mario | |
Bookmarks |
| |