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Vecchio 05 ottobre 07, 16:58   #11 (permalink)  Top
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Nei pianetti di quota ci sguazzano servi standard, quindi basta girarli per lo stesso verso o sei a posto, oppure puoi invertire il senso di rotazione di un servo scambiando i fili di potenziometro e motorino.
Robbè
Grazie delle informazioni, quindi tu dici di invertire il filo giallo con il filo rosso se ho ben capito.
Steve
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Vecchio 05 ottobre 07, 17:18   #12 (permalink)  Top
simone76
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Grazie delle informazioni, quindi tu dici di invertire il filo giallo con il filo rosso se ho ben capito.
Steve
si apre il servo e si scambiano i cavetti del motorino e i due piu' esterni del potenziometro.
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Vecchio 05 ottobre 07, 19:31   #13 (permalink)  Top
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Grazie delle informazioni, quindi tu dici di invertire il filo giallo con il filo rosso se ho ben capito.
Steve
Non hai capito
Devi fare come ha detto Simone.
Giallo rosso o a pallini.. il colore interno dei fili del potenziometro e del motore dipende dal servo che hai per le mani. Assolutamente non era riferito ai fili della spinetta del servo!

Robbè
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Vecchio 26 ottobre 07, 22:41   #14 (permalink)  Top
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Ciao, il modello e' finalmente arrivato.
La costruzione procede bene, ora devo solo montare il motore.
Volevo sapere se voi avete dato dell incideza a dx e in basso al motore o se lo avete attaccato parallelo(perpendicolare ) alla parafiamma?
Lo avete ammortizzato oppure no?
Grazie,
ciao
Steve
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Vecchio 26 ottobre 07, 23:05   #15 (permalink)  Top
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Ciao, il modello e' finalmente arrivato.
La costruzione procede bene, ora devo solo montare il motore.
Volevo sapere se voi avete dato dell incideza a dx e in basso al motore o se lo avete attaccato parallelo(perpendicolare ) alla parafiamma?
Lo avete ammortizzato oppure no?
Grazie,
ciao
Steve
Io ho messo un glow, quindi non vibra quasi nulla (se bilanci le eliche!)
Nessun ammortizzatore strano, solo gommini di gomma arancione da idraulico (un euro ne compri 50) di quelli de ltipo guarnizione da rubinetto.
Messi tra supporto motore e parafiamma. Nessun incidenza, tanto quando sei con l'aliante dietro il trainatore lo devi pilotare tu con il direzionale, da quando si muove fino a che stacca le ruote. Idem per il cabra picchia.. quindi nessun disassamento e mi sono trovato bene. Questa del disassamento in ogni caso è una questione molto personale, io sono abituato a non darne mai, tranne su certi tipi di modelli (F3A e similari) ma gestirmi tutto con il pollice sullo stik del direzionale. Puoi iniziare con nessun disassamento e poi in caso dare i soliti 1-2 gradi in basso a dx, secondo gusti e necessità.

Saluti

Robbè
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Vecchio 27 febbraio 08, 01:50   #16 (permalink)  Top
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ciao chi mi manda come a fato i collegamenti dei tubi benzina sul taxi ? da come ne so io uno va il carburatore , uno e lo sfiato serbatoio e per fare rifornimento come fate ? se avete 2 fotoo mi fate uno schema veloce grazie mille
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 10:23   #17 (permalink)  Top
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Ranox te hanno censurato sto giro..

cmq concordo....

Oscar..........
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Vecchio 27 febbraio 08, 16:52   #18 (permalink)  Top
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computer malfunction...
life functions critical...
life functions terminated.

R.
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Vecchio 12 aprile 08, 08:35   #19 (permalink)  Top
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buongiorno a tutti faccio una domanda , nel kit taxi mi ritrovo un gancio maschio femmina da applicare sul piano di coda a clip volevo eliminarlo e fare un sistema da lasciare il piano di coda sempre fisso senza usare il pezzo dato dalla ditta che mi fa pensare male . qualcuno mi sa dire come posso fare ,avete 2 foto grazie
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 12:17   #20 (permalink)  Top
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Ciao, il modello e' finalmente arrivato.
La costruzione procede bene, ora devo solo montare il motore.
Ciao Steve riesci a postare qualche foto dei progressi?

Grazie!
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