05 ottobre 07, 16:58 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2004 Residenza: Trento
Messaggi: 235
| Citazione:
Steve | |
05 ottobre 07, 17:18 | #12 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
05 ottobre 07, 19:31 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devi fare come ha detto Simone. Giallo rosso o a pallini.. il colore interno dei fili del potenziometro e del motore dipende dal servo che hai per le mani. Assolutamente non era riferito ai fili della spinetta del servo! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 ottobre 07, 22:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2004 Residenza: Trento
Messaggi: 235
|
Ciao, il modello e' finalmente arrivato. La costruzione procede bene, ora devo solo montare il motore. Volevo sapere se voi avete dato dell incideza a dx e in basso al motore o se lo avete attaccato parallelo(perpendicolare ) alla parafiamma? Lo avete ammortizzato oppure no? Grazie, ciao Steve |
26 ottobre 07, 23:05 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nessun ammortizzatore strano, solo gommini di gomma arancione da idraulico (un euro ne compri 50) di quelli de ltipo guarnizione da rubinetto. Messi tra supporto motore e parafiamma. Nessun incidenza, tanto quando sei con l'aliante dietro il trainatore lo devi pilotare tu con il direzionale, da quando si muove fino a che stacca le ruote. Idem per il cabra picchia.. quindi nessun disassamento e mi sono trovato bene. Questa del disassamento in ogni caso è una questione molto personale, io sono abituato a non darne mai, tranne su certi tipi di modelli (F3A e similari) ma gestirmi tutto con il pollice sullo stik del direzionale. Puoi iniziare con nessun disassamento e poi in caso dare i soliti 1-2 gradi in basso a dx, secondo gusti e necessità. Saluti Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 febbraio 08, 01:50 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
Messaggi: 657
|
ciao chi mi manda come a fato i collegamenti dei tubi benzina sul taxi ? da come ne so io uno va il carburatore , uno e lo sfiato serbatoio e per fare rifornimento come fate ? se avete 2 fotoo mi fate uno schema veloce grazie mille
|
27 febbraio 08, 16:52 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
computer malfunction... life functions critical... life functions terminated. R.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
12 aprile 08, 08:35 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
Messaggi: 657
|
buongiorno a tutti faccio una domanda , nel kit taxi mi ritrovo un gancio maschio femmina da applicare sul piano di coda a clip volevo eliminarlo e fare un sistema da lasciare il piano di coda sempre fisso senza usare il pezzo dato dalla ditta che mi fa pensare male . qualcuno mi sa dire come posso fare ,avete 2 foto grazie
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kokam 2400 30C da paura!!! | mrsimone7 | Elimodellismo Motore Elettrico | 85 | 13 agosto 08 17:23 |
Taxi 2400 Graupner | canesco | Aeromodellismo | 0 | 18 settembre 07 14:41 |
Baricentro per Super Dimona 2400 | gstraga | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 23 maggio 07 09:48 |
caricare 8 celle NI CD 2400 mA in 15' | fedep1975 | Circuiti Elettronici | 8 | 20 febbraio 05 16:48 |