02 ottobre 07, 15:50 | #1 (permalink) Top |
User | trasformare un supertigre in diesel?
è possibile convertire un supertigre da glow in diesel? ho un g34 a fascia elastica e volevo provare a fare questo esperimento, secondo voi è possibile? come si deve fare per la testa e contropistone? posso farcela con un piccolo tornio? se avete link postateli pure che mi informo meglio... |
02 ottobre 07, 16:21 | #2 (permalink) Top |
User |
boh cmq ho trovato questo sito in una vacchia discussione : http://davisdieseldevelopment.com/diesel/index.htm
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
02 ottobre 07, 23:26 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
il problema è trovare gli ingredienti della miscela, soprattutto l'etere, inoltre la miscela va fatta sempre fresca e dura pochissimo perchè l'etere evapora, tra l'altro provocando ilarità e probabilmente anche danni al cervello a lungo termine (era una droga nell'800). tutto questo per cosa? I diesel modellistici andavano più o meno come i glow... Consiglio? lascia perdere...
|
03 ottobre 07, 11:48 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao, non è il fatto di farsi in casa la miscela..... Il fatto è che serve l'etere, che purtoppo è difficile da reperire (penso che si dovrebbe trovare in farmacia). Il problema è che non lo vendono in grosse quantità, dati gli effetti che può causare....... Ciao. |
03 ottobre 07, 15:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
nn so se è ralizzabile ma effettivametnre i diesel sn dei bei giocattoli...ne ho uno anni 70 del appi (purtroppo sbiellato da un paio d anni) e andava k è un piavcese, sopratutto senza una scatolone d roba detro per accenderlo la msicela se ben conservata in un contenitore stagno sta li tantissimo..
|
Bookmarks |
| |