03 ottobre 07, 11:02 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
03 ottobre 07, 11:29 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
Buongiorno a tutti ilg20 23 l'ho montato sul suckoy phoenix (che Garbo conosce) candela enya 3 marmitta originale 5 di nitro al massimo ,elica 16 x6 rigorosamente apc. Va che è una meraviglia Luca |
03 ottobre 07, 11:34 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Be, Lunedì sera, così per scherzo ho ordinato il carburatore da biella express, così per vedere..... mi son detto, se con 16 euro la vità è più facile, perchè non provare... è sulla mia scrivania da qualche minuto, incredibile celerità! Ora, lo scarico è praticamente finito, vediamo se con questo carburatore sarà tutto più facile.... ciao ciao Michele |
03 ottobre 07, 11:45 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sarei andato fallito a mantenere tre aeromodellisti.... Già così, tra me e mio figlio è na cambogia.. Quando andiamo a volare io con una macchina con gli aerei del caso, mia moglie dietro con l'altra auto con cibarie e figliolanza.. Altre volte direttamente in camper, con i modelli sui letti o nella doccia.. e tu sai che significa :| 11 alianti, 3 gommoli, 20 aeromodelli a scoppio. Tutti pronti all'uso, manco da mettere ricevente o batterie.. Pensa che 15 giorni fa in laboratorio non trovavo un Grob Twin Acro 4 metri.. ero convinto di averlo lasciato a casa in montagna o addirittura dimenticato sul pendio... L'ho trovato tre giorni dopo, era in un angolo del soppalco, dietro una catasta di fusoliere e le ali erano finite dietro altre ali dalla parte opposta del laboratorio.. Aiutateme.... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 ottobre 07, 15:35 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
03 ottobre 07, 15:56 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il 140 di biellaexpress l'ho visto anche io, ma ho l'impressione possa esplodere da un momento all'altro. Qualcuno dovrebbe comperarlo e smontarlo. Nel datasheet (che secondo me è sbagliato) è scritta una potenza ridicola ed elica altrettanto ridicola per un 140 (15x8). Se fallisci con la perry e la bisson mandami il motore, son curioso di vedere se riesco a farlo girare come si deve o se è nato male. salumi e caci Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 ottobre 07, 20:06 | #47 (permalink) Top |
User |
per il Vettore se ne parla in primavera, il 20/23 non è nato male perchè ne ho un altro montato sul Sukoi 31 pohenix ed è uguale, i passaggi schifosi, tendenza a spegersi alla riattaccata ecc....non è difettoso, è che sono proprio così...infatti dato che sto modello è più impegnativo del giles da fare volare, dopo che ho scarrellato 2 volte SEMPRE per piantata motore in un passaggio basso, alla riattaccata, lo tengo volentieri appeso al chiodo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
03 ottobre 07, 21:45 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2005
| Citazione:
RiCiao a TUTTI | |
04 ottobre 07, 01:38 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
scherzi a parte, il problema è che delle volte questo motore può essere un pò "critico" nella messa a punto, ma ne ho visti alcuni andare da dio, per cui io sono dell'idea che il "buono" c'è in ogni g23, il tutto sta a tirarlo fuori | |
04 ottobre 07, 01:48 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2004 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |