26 novembre 07, 17:40 | #411 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
... romantic O.T. ... di Giorgio ammiro ed invidio, la preparazione specifica sarebbe fin troppo banale, lo spirito battagliero che trasuda dai sui posts, e quella inesauribile passione che dimostra di avere intatta ed inesauribile pur avendo festeggiato diversi Natali. Secondo me e' la piu' bella dimostrazione di come la passione quando brucia sul serio e quando e' cementata dentro di noi come lo e' in Giorgio, ci permette di essere dei ragazzi con alle spalle molte primavere. Per me stesso spero di provare tra qualche anno lo stesso entusiasmo di Giorgio, in questo senso lo invidio profondamente. ... fine romantic O.T. p.s. ... pero' non crediate che sia la sua preparazione sia frutto di duro lavoro soltanto, eh no! madre natura lo ha dotato piu' di altri, infatti lo dimostra la foto in allegato che sono riuscito rocambolescamente ad avere, che mostra GIOBASS in tenera eta' . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 09:39 |
30 novembre 07, 18:02 | #414 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Venditi il motore e comprati una grammmatica! Robbè PS: GARGO non se può sentire
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 novembre 07, 21:06 | #415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
01 dicembre 07, 00:09 | #416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
01 dicembre 07, 01:09 | #417 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
temo che il nostro dani88 non sia straniero.. in ufficio l'ultima infornata di neolaureati scrivono molto spesso ho invece di o e viceversa.. Questa è la generazione internet-multimedial-ignorante.. Sono preoccupato per la mia pensione.. se me la dovranno pagare questi elementi.. sono praticamente rovinato! Se poi fosse straniero avrebbe di sicuro le mie scuse, ma non credo lo sia.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 dicembre 07, 16:11 | #418 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Uno della generazione internet-multimedial-ignorante (?) ma che di solito con la grammatica ci prende non è colpa di internet, ma dell'educazione.. non è che prima di internet erano tutti eruditi della Crusca chiuso OT | |
02 dicembre 07, 17:39 | #419 (permalink) Top |
UserPlus |
[quote=merengue]"piccolo OT": A ROBBE', se la pensione te la danno IO non starei tanto a sindacare su CHI te la paga.. Vorrei ricordarti che noi BAMBOCCIONI, coloro che pagheranno a TE una pensione dell'80% dello stipendio (se va male), a NOI la pensione SE VA BENE ce la daranno a 80 anni, al 25% dello stipendio... EDIT: *******.. avevo scritto un poema e il server, come al solito, se l'è pappato.. adesso non ho tempo di riscriverlo, ciao ! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |