21 novembre 07, 21:31 | #361 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.justengines.unseen.org/ io ci ho già scritto e mi hanno risposto in giornata, insomma per una risonanza+collettore+ancoraggi+trasporto 109 euro...contro circa i 200 delle KS
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
21 novembre 07, 22:21 | #362 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
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a'garboo! la risonaza ce l'ho già, non la vado certo a ricomprare (e di certo non a 100 e passa euro!) ed è ben collaudata sul tartan, che lo fa girare a regimi mai visti su un tartan appunto.. guarda le foto.. è una roba da 65cm.. per cui ci deve essere qualcosa di sbagliato, perchè DEVE andare ben più forte... stai pur sicuro che quel motore ben presto girerà a 9000 ... l'elica era la 18x6W
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22 novembre 07, 09:38 | #363 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
Ma perchè fasciarsi la testa poi... non ti bastano gli 8500 con la semplice bisson che garantisce altretutto bassi molto buoni e passaggio degno di un 4T??
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
22 novembre 07, 13:46 | #364 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
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beh, ovvio che i 9000 se arrivano, arrivano... altrimenti bene anche 8500 o quello che è.. cmq in fase di messa a punto cerco di perseguire il miglior risultato possibile. Ricordiamoci che sto ancora provando le combinazioni di diversi "ingredienti" (e non parlo solo di carburante..) e poi ancora non sono riuscito ad ottenere un gruppo di scarico che non si sciolga come neve al sole.. <_<
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22 novembre 07, 15:31 | #365 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
22 novembre 07, 15:47 | #366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
| Citazione:
ciao circa la tua miscela speciale ... non credo ti dia più prestazioni ma solo poco più le stesse prestazioni ma con più regolarità e protezione al motore... io la uso al 10 % su un 7,75 (.47) e va benissimo.. massima regolarità circa la cosa della minor sensibilità dello spillo del massimo è vero... ma io leggo la cosa come minore criticità di carburazione... infatti vedo persone che con altri oli diventano scemi ogni volta a trovare la giusta carburazione, io a volte nemmeno faccio la carburazione tanto va bene.... e comunque non sento assolutamente il mm in più o in meno... ovvero il motore con questo olio diventa molto meno critico.... sciaoooooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
22 novembre 07, 16:40 | #367 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
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Sono già intervenuto (fin troppo ) su questo 3ead per comunicare ler mie esperienze riguardo il G,20 /23 e suggerire quindi delle soluzioni per migliorare più che le prestazioni in termini di giri , la affidabilità. Infatti credo che ,piuttosto che dannarsi l'anima, a tirar fuori 500 o 1000 giri in più VALGA LA PENA DI LAVORARE SULL'ALTRO VERSANTE......vale a dire IL MODELLO: A questo punto INEVITABILMENTE qualcuno mi dirà. il modello che ho in mente ha le seguenti caratteristiche......e pesa TOT. Al che ribatto....PERCHE' il modelli non ve li fate tenendo ben presente ....di quanta potenza avete a disposizione col Vs. beneamato ( Almeno lo spero ) G.20/23 ? Adesso mi aspetto la SOLITA DIATRIBA fra chi compra gli ARF e chi .come il sottoscritto (vecchia scuola...inevitabilmente ) per anni ...ed anni a QUESTO ERA ADUSO. Ciao a tutti . GIORGIO
Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:25 |
22 novembre 07, 16:52 | #368 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
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beh, questo è un thread sul motore, e io parlo del motore quando avrò finito con questo, aprirò un thread per il modello, nella sezione apposita.. anche la parte elettronica, servi ecc avrà il suo momento di discussione a tempo debito.. non mi sto affatto dannando l'anima, anzi mi sto divertendo a provare, sperimentare, conoscere. E più vado avanti più vedo che di esperimenti da fare ce n'è! Mica mi voglio togliere il divertimento! Per cui per ora esaurisco il tema motore, e poi il resto (che, nel frattempo, nel buio della mia officina sto già preparando eheh) |
22 novembre 07, 19:23 | #369 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 74
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Salve Ho letto che cambiando il carburatore al G 23 con quello della JBA si risolve il problema della carburazione, ma lo stesso vale anche per il G 3250, visto che presenta gli stessi problemi del G 23? Qualcuno sa se il i due motori ST portano lo stesso carburatore? grazie |
22 novembre 07, 19:39 | #370 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
| Citazione:
ho un oggettino incredibilmente comodo.... se vuoi te lo vendo a modico prezzo visto che mi stai simpatico!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 09:39 | |
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