13 novembre 07, 18:55 | #342 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
Ora l'ho dato ad un amico del mio gruppo perchè mi dispiaceva vederlo sul supporto visto che ci volavo poco solo che lui da quasi un anno non lo ha mai usato... quasi quasi me lo faccio dare indietro...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 novembre 07, 19:10 | #343 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pertanto mi capita spesso che in atterraggio non e' "buona la prima" per cui faccio prima un passaggio lungo la display line e successivamente atterro. Se quando devo riprendere quota mi buca il motore.... non sono contento. | |
14 novembre 07, 08:43 | #344 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
La cosa che invece mi lascia perplesso è il peso del modello. Sei sicuro di non asserti sbagliato? Il mio era quasi 400 gr meno del tuo e sinceramente mi sembra veramente tanto... considerando che il motore è identico...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
14 novembre 07, 10:32 | #345 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
|
Marco, in realtà la "prova" di cui parli è stata fatta, indirettamente: nel mio ultimo post di prove al banco avevo il G23 praticamente tutto originale tranne il carburatore, senza nitro. Mi oscillava tra i 7900 e gli 8100 a seconda della carburazione. Sono gli stessi valori di cui parlavi tu quando dicevi di aver fatto parecchie prove, (valore senza nitro: 8100). Quindi si può affermare che il carburatore non provoca decadimenti di prestazioni. Ovvio che se si fa una verifica un pò più "scientifica"... tanto meglio! Ultima modifica di merengue : 14 novembre 07 alle ore 10:36 |
14 novembre 07, 12:34 | #346 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
|
purtroppo ho trovato un'altro difetto: domenica ho forzato un pochino il braccetto di comando gas, sto bischero si è rotto!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 novembre 07, 18:39 | #347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
14 novembre 07, 18:41 | #348 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
@nicthepic: come hai fatto a rompere il braccetto di comando apertura gas? In quale punto di preciso?Ma non e' in metallo? Magari se e' soggetto a rompersi facendo un determinato movimento facci sapere cosi' si evitera' il peggio. | ||
14 novembre 07, 19:16 | #349 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
| Citazione:
| |
14 novembre 07, 21:04 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
Messaggi: 297
|
Ragazzi, qualcuno di Voi ha per caso provato la Quadripala Apc 15,5x12 sul G2023? Magari con Risonanza? Io in pratica sto costruendo un F3A (189 x 190cm) che verrà equipaggiato con il G2023 + risonanza 3 M Mintor(95g) e ci vorrei mettere la quadripala. Ovviamente il mio motore che attualmente ha solo 2 litri di miscela 80-15-5 è perfetto!! (con scarico e carb orig.). Ciao a voi la parola...
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
super tigre g 51 | dukko75 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 26 gennaio 10 09:37 |
super tigre g21 | lini69 | Modellismo | 5 | 02 marzo 06 15:30 |
Motore super tigre | Tonino84 | Aeromodellismo | 6 | 02 febbraio 05 15:05 |
super tigre g21 46 | claudiof | Aeromodellismo | 0 | 13 giugno 04 12:34 |