Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 07, 15:18   #291 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da romonte
Si hai ragione scusa!;MA NON VEDI CHE I PAVONI NON SMETTONO DI FARE LA RUOTA!!!!!!!!!
Non so se ti riferisci anche a me visto che sono sostenitore del G2300... ad ogni modo io non faccio la ruota ma potrebbe essere l'idea per una nuova figura 3D... ci penso su...

Dopo:
"la vite di Somenzini"

"La Ruota di Masini"

come suona?
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 15:22   #292 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Non so se ti riferisci anche a me visto che sono sostenitore del G2300... ad ogni modo io non faccio la ruota ma potrebbe essere l'idea per una nuova figura 3D... ci penso su...
No non era riferito a te;ho letto più volte le tue risposte in giro per i 3D,ed ho notato che HAI SEMPRE risposto con GENTILEZZA e UMILTA'.
Ciao.
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 15:29   #293 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
... Ranox, Giobass me sa' che dice a voi!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !

Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 08:40
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 15:29   #294 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Non so se ti riferisci anche a me visto che sono sostenitore del G2300... ad ogni modo io non faccio la ruota ma potrebbe essere l'idea per una nuova figura 3D... ci penso su...

Dopo:
"la vite di Somenzini"

"La Ruota di Masini"

come suona?
Suona bene, eccome se suona bene!
Essendo Masini magari canta pure!
riguardo ai miei modi devo confessare che sono voluti, si tiene acceso il dibattito, altrimenti qui sarebbe una specie ritrovo per nonnette dedite a far la maglia per il nipotino. Troppi salamelecchi e convenevoli non fanno bene ai forum. dopo 10 messaggi saremmo tutti bellii bravi felici e contenti.
E' tirando calci nelle palle del mulo che lo smuovi. Se gli dai solo carotine quello non ci pensa minimamente a spostarsi da dove sta!
Poi chi mi conosce di persona, e frequenta il campo di volo dove vado ha la sua opinione di me. Il resto è solo.. fare il pieno al modello o lanciare giù nel vuoto un aliante e divertirsi.. col pc spento e il cervello ben connesso

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 15:30   #295 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
... Ranox, Giobass me sa' che dice a voi!
Bono Frà che ce levano er giocatt... OPS:.. ci chiudono il Thread!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 15:39   #296 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
...Nooooooooooooooooooooo!!!!!!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !

Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 08:40
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 16:21   #297 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Suona bene, eccome se suona bene!
Essendo Masini magari canta pure!
riguardo ai miei modi devo confessare che sono voluti, si tiene acceso il dibattito, altrimenti qui sarebbe una specie ritrovo per nonnette dedite a far la maglia per il nipotino. Troppi salamelecchi e convenevoli non fanno bene ai forum. dopo 10 messaggi saremmo tutti bellii bravi felici e contenti.
E' tirando calci nelle palle del mulo che lo smuovi. Se gli dai solo carotine quello non ci pensa minimamente a spostarsi da dove sta!
Poi chi mi conosce di persona, e frequenta il campo di volo dove vado ha la sua opinione di me. Il resto è solo.. fare il pieno al modello o lanciare giù nel vuoto un aliante e divertirsi.. col pc spento e il cervello ben connesso

Robbè
A questo punto ci sta bene un aneddoto.
Eravamo ragazzi e io stavo litigando con un amico per cosa stupida e futile. Al mio amico scappo un "figlio di PuttXXX" e una dolce nonnetta in poco infastidita dalla nostra cagnare disse uin dialetto romagnolo:
"Ste' bunin burdel... tanimodi 'sitot fradel"

Traduzione:
"State buonini bambini... tanto siete tutti fratelli!

Ps- Yamada è il top!!!!
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 11:30   #298 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Dato che l'argomento è comunque di interesse comune e di certa validità tecnica, lo staff ha deciso di riaprire questo topic sperando in una migliore evoluzione dello stesso...i messaggi OT saranno cancellati e chi insulta o crea polemiche verrà bannato.
grazie
  Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 11:45   #299 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Come ho avuto modo di dire ieri ad Andrew Pomez in mp.
Anche lui aveva problemi del tipo "a muso in su dopo 15 secondi smagrisce e devo aprire, poi in volo livellato è troppo grasso, borbotta e si spegne"
Da questo il consiglio di mettere sti benedetti tubetti di sezione interna più grande. Poi ripensandoci mi son ricordato che questi tubetti più grandi li ho messi anche tra presa di pressione e serbatoio.
Questi motori grandi GLOW hanno bisogno di tubi di sezione adeguata.
Forse per questo la carburazione risulta facilitata.. Provate con i vostri motori e vediamo che ne esce fuori.. magari si risolve tutto così facilmente e senza stregonerie varie.

Robbè

Per lo STAFF: Grazie!
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 12:03   #300 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Residenza: Forlì
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Ecco qua il difetto "incriminato" del mio G23.
Ricordo che il motore non è stato ancora acceso per cui il motore potrebbe andare benissimo e quindi essere un falso allarme.
In particolare, non sono tanto quelle "scalfiture" centrali, ma quella specie di buchetto che si vede a destra. Non riesco a capire se è passante oppure no. Lo spillo ci entra appena e poi si blocca. Avrei pensato che si potrebbe tappare con un punto di saldatura (elettrodo? stagno? ..?) ma se poi si stacca? mi distrugge il motore.. e forse anche il modello? Cmq il ricambio costa una 30ina di euri..Ditemi che ne pensate!!


PS @Spit: da come lo descrivi sembra inequvocabilmente un problema di alimentazione risolvibile con la pompa oppure con una migliore pressurizzazione/posizionamento del serbatoio..
NON RIESCO AVDERLO BENE MA IL BUCHETTO A DESTRA MI SEMBRA IL FERMO DEL SEGMENTO, SE SMONTI IL CILINDRO AVENDOIL PISTONE IN MANO LOVEDI CON CHIAREZZA CIAO
lorisgardini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
super tigre g 51 dukko75 Aeromodellismo Principianti 21 26 gennaio 10 09:37
super tigre g21 lini69 Modellismo 5 02 marzo 06 15:30
Motore super tigre Tonino84 Aeromodellismo 6 02 febbraio 05 15:05
super tigre g21 46 claudiof Aeromodellismo 0 13 giugno 04 12:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002