30 ottobre 07, 16:18 | #291 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Dopo: "la vite di Somenzini" "La Ruota di Masini" come suona?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
30 ottobre 07, 16:22 | #292 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao. | |
30 ottobre 07, 16:29 | #293 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
... Ranox, Giobass me sa' che dice a voi!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 09:40 |
30 ottobre 07, 16:29 | #294 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Essendo Masini magari canta pure! riguardo ai miei modi devo confessare che sono voluti, si tiene acceso il dibattito, altrimenti qui sarebbe una specie ritrovo per nonnette dedite a far la maglia per il nipotino. Troppi salamelecchi e convenevoli non fanno bene ai forum. dopo 10 messaggi saremmo tutti bellii bravi felici e contenti. E' tirando calci nelle palle del mulo che lo smuovi. Se gli dai solo carotine quello non ci pensa minimamente a spostarsi da dove sta! Poi chi mi conosce di persona, e frequenta il campo di volo dove vado ha la sua opinione di me. Il resto è solo.. fare il pieno al modello o lanciare giù nel vuoto un aliante e divertirsi.. col pc spento e il cervello ben connesso Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 ottobre 07, 16:30 | #295 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 ottobre 07, 16:39 | #296 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
...Nooooooooooooooooooooo!!!!!!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 09:40 |
30 ottobre 07, 17:21 | #297 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Eravamo ragazzi e io stavo litigando con un amico per cosa stupida e futile. Al mio amico scappo un "figlio di PuttXXX" e una dolce nonnetta in poco infastidita dalla nostra cagnare disse uin dialetto romagnolo: "Ste' bunin burdel... tanimodi 'sitot fradel" Traduzione: "State buonini bambini... tanto siete tutti fratelli! Ps- Yamada è il top!!!!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
01 novembre 07, 12:30 | #298 (permalink) Top |
Guest
|
Dato che l'argomento è comunque di interesse comune e di certa validità tecnica, lo staff ha deciso di riaprire questo topic sperando in una migliore evoluzione dello stesso...i messaggi OT saranno cancellati e chi insulta o crea polemiche verrà bannato. grazie |
01 novembre 07, 12:45 | #299 (permalink) Top |
UserPlus |
Come ho avuto modo di dire ieri ad Andrew Pomez in mp. Anche lui aveva problemi del tipo "a muso in su dopo 15 secondi smagrisce e devo aprire, poi in volo livellato è troppo grasso, borbotta e si spegne" Da questo il consiglio di mettere sti benedetti tubetti di sezione interna più grande. Poi ripensandoci mi son ricordato che questi tubetti più grandi li ho messi anche tra presa di pressione e serbatoio. Questi motori grandi GLOW hanno bisogno di tubi di sezione adeguata. Forse per questo la carburazione risulta facilitata.. Provate con i vostri motori e vediamo che ne esce fuori.. magari si risolve tutto così facilmente e senza stregonerie varie. Robbè Per lo STAFF: Grazie!
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 novembre 07, 13:03 | #300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |