30 ottobre 07, 12:49 | #271 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzo.. confermo.. ero testimone.. e ho pure il filmato. Appena ho 5 minuti ve lo scarico...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
30 ottobre 07, 13:15 | #274 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 ottobre 07, 13:23 | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto appunto dipende da quanti soldi vuoi spendere e quanto sei disposto (e capace) ad avere orecchio fino e magari qualche ora al campo, per carburarli come si deve.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
30 ottobre 07, 13:39 | #276 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non avevo manco capito che il motore non er mai stato messo in moto, m'era sfuggito il particolare, ecco perchè ti avevo detto di residui di candela e similari. Saldarlo ovviamente non è cosa. Lo stagno volerebbe via fuso, altri metalli indurrebbero, al momento della saldatura una curvatura del metallo originario, deformando le misure originali del pistone. Se il foro non è passante mettilo in moto e volaci. La posizione del forellino è molto decentrata, probabilmente lì sotto quel foro c'è già la parete laterale del pistone o l'angolo pieno che porta verso di essa. Quindi di spessore residuo credo ce ne sia un bel pò. Non starei lì a farmi 1000 seghe mentali. Metterei in moto e via in volo. Secondo me se deve bucarsi lo farà subito, in seguito con i depositi carboniosi sarà più difficile che lo faccia. Se poi dovesse bucarsi tra cento voli (ma non credo) lo cambierai. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 ottobre 07, 13:53 | #277 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Vabbuò... sostanzialmente hai detto quello che penso.. tra l'altro un utente, molto gentilmente, mi fornirà un pistone di ricambio così nel caso di "buco", sostituisco e via senza tempi morti. PS: ci puoi dire esattamente i diametri dei tuoi tubi e dove li hai presi? Jonathan forse? TD: sempre a pensar male, NEH! |
30 ottobre 07, 14:18 | #278 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
La cosa che mi fa piacere è che oltre giobass ed il sottoscritto anche Marco M&M è un grosso estimatore di questo motore. Dove sono quelli che sono stati capaci solo di dubitare ed insultare me e Giobass . NO COMMENT! GIORGIO | |
30 ottobre 07, 14:26 | #279 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 ottobre 07, 15:04 | #280 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Come si fa ora a non cedere alla tentazione?....Di questo motore sappiamo ormai che, con i noti accorgimenti, vale molto più del suo prezzo. Da parte mia grazie ancora a Ranox (specie per gli ultimi suggerimenti volti a non cambiare carburatore) a Marco, a Giobass, a Merengue e a tutti coloro che hanno dato il loro contributo |
Bookmarks |
| |